Vai al contenuto
IGNORED

1 lira vittorio amedeo II 1680


Risposte migliori

altra foto verso post-1443-047698400 1289587299_thumb.jpg ci sono piu belle ma anche piu brutte in un asta sul noto sito in francia un pezzo in conservazione inferiore a mio avviso è arrivato a 275 euri mi devo cominciare a preoccupare? :P :P :P che dici savo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Veramente non male ;)

Carlo

sei un un buongustaio Carlo guarda che mi ricordo tutto cio che ci siamo detti per verona nel 2011 in quel di Maggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta..........ma ricorda che Verona si avvicina..........conserva qualche cartuccia! :P

Liutprand io a Verona la dedico agli amici poi a qualche moneta da ritirare questa volta te ne porto di amici la macchina sarà piena sarà un piacere

discorrere con te e gli altri a pranzo e non solo perchè io mi devo anche divertire sono un allegrone :P a corto di numismatica percio il pranzo unisce l'utile al dilettevole :)

saluti daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


.... e Daniele colpisce ancora :D

Complimenti, stai mettendo su un sacco di bei pezzi, per ultimo questo, di una tipologia che mi piace molto e in una conservazione niente male. Mi raccomando: portala a Verona insieme agli amici Savoiardi ;)

Complimenti,

Lorenzo

- Ma dove le trovate delle monete cosi? Controllo i cataloghi di tutte le case d'asta di Italia che vengono pubblicati su questo forum, mi sono fatto tutto il Bophilex alla caccia di esemplari simili, ma l'unica cosa che ho trovato è stato un album del Sig. Grella (collaboratore del Cudazzo) con diverse monetine Sabaude.... :( T

Link al commento
Condividi su altri siti


.... e Daniele colpisce ancora :D

Complimenti, stai mettendo su un sacco di bei pezzi, per ultimo questo, di una tipologia che mi piace molto e in una conservazione niente male. Mi raccomando: portala a Verona insieme agli amici Savoiardi ;)

Complimenti,

Lorenzo

- Ma dove le trovate delle monete cosi? Controllo i cataloghi di tutte le case d'asta di Italia che vengono pubblicati su questo forum, mi sono fatto tutto il Bophilex alla caccia di esemplari simili, ma l'unica cosa che ho trovato è stato un album del Sig. Grella (collaboratore del Cudazzo) con diverse monetine Sabaude.... :( T

il Grella ci vediamo spesso alla domenica ma se vieni a verona ti farò vedere qualcosetta che ho e poi dovrebbe esserci un amico ben fornito :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

complimenti daniele

pezzo raruccio e in buona conservazione......

ma da dove arriva??

cominci ad avere un mucchio di fornitori...

e chissà domenica a carmagnola!!!!

ci vediamo lunedì!!! che ci sarà un mucchio di roba da vedere....

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

.... e Daniele colpisce ancora :D

Complimenti, stai mettendo su un sacco di bei pezzi, per ultimo questo, di una tipologia che mi piace molto e in una conservazione niente male. Mi raccomando: portala a Verona insieme agli amici Savoiardi ;)

Complimenti,

Lorenzo

- Ma dove le trovate delle monete cosi? Controllo i cataloghi di tutte le case d'asta di Italia che vengono pubblicati su questo forum, mi sono fatto tutto il Bophilex alla caccia di esemplari simili, ma l'unica cosa che ho trovato è stato un album del Sig. Grella (collaboratore del Cudazzo) con diverse monetine Sabaude.... :( T

è la zona....

ovviamente siamo tutti in pieno territorio di collezionisti savoia e i commercianti sono più forniti visto il mercato....

ma i veri affari li puoi fare lontano da qui.... però ti auguro di trovare buoni pezzi con daniele...

Link al commento
Condividi su altri siti


.... e Daniele colpisce ancora :D

Complimenti, stai mettendo su un sacco di bei pezzi, per ultimo questo, di una tipologia che mi piace molto e in una conservazione niente male. Mi raccomando: portala a Verona insieme agli amici Savoiardi ;)

Complimenti,

Lorenzo

- Ma dove le trovate delle monete cosi? Controllo i cataloghi di tutte le case d'asta di Italia che vengono pubblicati su questo forum, mi sono fatto tutto il Bophilex alla caccia di esemplari simili, ma l'unica cosa che ho trovato è stato un album del Sig. Grella (collaboratore del Cudazzo) con diverse monetine Sabaude.... :( T

è la zona....

ovviamente siamo tutti in pieno territorio di collezionisti savoia e i commercianti sono più forniti visto il mercato....

ma i veri affari li puoi fare lontano da qui.... però ti auguro di trovare buoni pezzi con daniele...

....ovvviamente :( Con tutti i mercatini che avete là trovare c'è solo l'imbarazzo della scelta :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

no non è vero....

bisogna sapere anche da chi devi comperare e da chi no....

chi è onesto e chi no.....

poi devi saperti controllare, a volte ti capitano occasioni che per colpa di aver già finito il bugget non puoi approfittarne...

Link al commento
Condividi su altri siti


no non è vero....

bisogna sapere anche da chi devi comperare e da chi no....

chi è onesto e chi no.....

poi devi saperti controllare, a volte ti capitano occasioni che per colpa di aver già finito il bugget non puoi approfittarne...

bravo savoiardo!

pensa che agli ultimi 2 convegni qui a londra , con 100 espositori , ho comprato solo da 4 , gli altri li ho lasciati stare

Link al commento
Condividi su altri siti


no non è vero....

bisogna sapere anche da chi devi comperare e da chi no....

chi è onesto e chi no.....

poi devi saperti controllare, a volte ti capitano occasioni che per colpa di aver già finito il bugget non puoi approfittarne...

bravo savoiardo!

pensa che agli ultimi 2 convegni qui a londra , con 100 espositori , ho comprato solo da 4 , gli altri li ho lasciati stare

avevi finito i soldi? :P :P :P ciao Rick2

Link al commento
Condividi su altri siti


Il grande Danielone colpisce ancora. I miei complimenti! Stamattina, quando mi hai chiamato, non avevo ancora avuto modo di vedere le 'new entries'... quindi i complimenti te li faccio qui, su Lamoneta biggrin.gif

Saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 10 mesi dopo...
Supporter

veramente bella!!!

i particolari del diritto sono ancora tutti visibili, buona conservazione...

interessante il fondo più basso sopra la testa del sovrano....

come l'esemplare già sul catalogo di un'asta bolaffi sembrano tracce di una ribattitura, sono però uguali!

bravo pier ... non ti fermi proprio mai!!

Modificato da savoiardo
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.