taglialuca 173 Segnala messaggio #1 Inviato 13 Novembre, 2010 (modificato) Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi chiamo Luca, vengo da Modena e colleziono le monete del Regno d'Italia anche se sono appassionato di monete in generale. Se riesco a fare le foto nei prossimi giorni posterò alcuni pezzi della mia collezione per avere un vostro parere. Un saluto Luca :D Modificato 13 Novembre, 2010 da taglialuca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cembruno5500 1171 Supporter Segnala messaggio #2 Inviato 13 Novembre, 2010 Ciao Luca, Benvenuto nella nostra famiglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke_idk 1124 Supporter Segnala messaggio #3 Inviato 13 Novembre, 2010 Benvenuto! Bella città Modena :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forza_italia 16 Segnala messaggio #4 Inviato 13 Novembre, 2010 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mirko8710 963 Segnala messaggio #5 Inviato 13 Novembre, 2010 Benvenuto anche da parte mia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roddick240 0 Segnala messaggio #6 Inviato 15 Novembre, 2010 Ciao benvenuto nel FORUM e buon inizio di settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti