Vai al contenuto
IGNORED

Auguri a Favaldar, Paleologo e gli altri


andyscudo

Risposte migliori

Accidenti che combinazione di compleanni oggi...beh, invio i miei migliori Auguri a tutti ma...in particolare a:

Favaldar e GiuGiu45 e...particolarissimamente al mio carissimo paziente amico Paleologo.

Auguri a tutti di

BUON COMPLEANNOOOOOOOOOO

Giò :D

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Buongiorno

Mi associo e auguro i migliori auguri di Buon Compleanno a tutti.

Saluti

Luciano

:beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti


auguri :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

10000000000000000000000000000000000000000000000000 di questi giorni... :D :silly: (se qualcuno sà leggere questa cifra mi contatti :whome: io non ci provo nemmeno :cry: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI !!!!!!!

auguri :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

10000000000000000000000000000000000000000000000000 di questi giorni... :D :silly: (se qualcuno sà leggere questa cifra mi contatti :whome: io non ci provo nemmeno :cry: )

Prova con la notazione scientifica ..... :lol: (10 x 1048 ;))

Modificato da Ghera
Link al commento
Condividi su altri siti


super auguroni e tanta fortuna a Tutti voi :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug::beerchug: :beerchug::beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.