Vai al contenuto
IGNORED

Tari' da 20 grana 1794


Come e' secondo voi?  

13 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Non era mica incapsulato questo tondello?

Mi sembra di averlo già visto, l'hai ricevuta da poco immagino,

Se è la stessa, e mi sembra proprio di sì adesso ho capito, chi me l'ha cuccata...... :D

In alta conservazione........ :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima

non ne ho viste di così belle in alta conservazione.Con questo non voglio affermare che le monete in alta conservazione siano tutte belle e quelle circolate siano brutte;ogni moneta deve essere rispettata ed anche quelle circolate hanno un loro fascino.

Il fatto è che di 20 grana circolati se ne trovano molti.

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Non solo eccezionale ma anche privo di graffi e debolezze deturpanti. Toglilo dalla capsula, per le monete napoletane non servono queste chiusure. Riponilo sul velluto o sul legno.

Modificato da francesco77
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.