Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Salve a tutti :)
Mi sono appena arrivati i moduli per prendere le monete
che sono uscite il 6 dicembre.
Apparte che non ho capito perche c'è il prezzo solo del 2 euro??
Cmq io vorrei prendere il 2€ e siccome avanzo un sacco di soldi
dal vaticano visto che avevo richiesto le proff e non me le hanno mandate
che devo fare per pagare con quei soldi che mi devono dare??

Spero di essermi spiegato :rolleyes:

Inviato
[quote name='Eolone' date='10 dicembre 2005, 14:27']Salve a tutti :)
Mi sono appena arrivati i moduli per prendere le monete
che sono uscite il 6 dicembre.
Apparte che non ho capito perche c'è il prezzo solo del 2 euro??
Cmq io vorrei prendere il 2€ e siccome avanzo un sacco di soldi
dal vaticano visto che avevo richiesto le proff e non me le hanno mandate
che devo fare per pagare con quei soldi che mi devono dare??

Spero di essermi spiegato  :rolleyes:
[right][snapback]77107[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Eolone,

curioso il tuo nick name :) .C'è il prezzo solo dei due euro perchè probabilmente sei un abbonato recente e nel passato non hai ordinato le precedenti commemorative,quindi le hanno omesse sul formulario e nello stesso fai presente che vuoi utilizzare il conto deposito residuo per pagare il 2 euro,devi quindi spedire solo il mudulo senza fare ulteriori pagamenti,puoi fare un allegato al modulo o scrivere sullo stesso.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
se mi dovesse arrivare il modulo del Vaticano come Eolone ed avanzando anchio un credito al UFN potrei scriverci nel modulo che oltre ai 2 euro vorrei anche le commemorative? (anche se non ci sarà il prezzo?)

Inviato
[quote name='ligure' date='10 dicembre 2005, 19:32']se mi dovesse arrivare il modulo del Vaticano come Eolone ed avanzando anchio un credito al UFN potrei scriverci nel modulo che oltre ai 2 euro vorrei anche le commemorative? (anche se non ci sarà il prezzo?)
[right][snapback]77214[/snapback][/right]
[/quote]
Ciao Ligure,

puoi sempre farlo,anche se devi sperare che non vengano richieste da chi di solito lo fa e può accadere,dato il costo elevato,110 euro.Con il Vaticano non si può mai sapere,ti consiglio di tentare.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Ok grazie
Quindi adesso conpilo il modulo
ed allego un foglio dove chiedo di prendere i soldi
dal conto deposito residuo.:)
Cmq è vero sono un nuovo abbonato.

Carino il mio nick eh ;)

Inviato
[quote name='max65' date='10 dicembre 2005, 18:59'][quote name='ligure' date='10 dicembre 2005, 19:32']se mi dovesse arrivare il modulo del Vaticano come Eolone ed avanzando anchio un credito al UFN potrei scriverci nel modulo che oltre ai 2 euro vorrei anche le commemorative? (anche se non ci sarà il prezzo?)
[/quote]
Ciao Ligure,

puoi sempre farlo,anche se devi sperare che non vengano richieste da chi di solito lo fa e può accadere,dato il costo elevato,110 euro.Con il Vaticano non si può mai sapere,ti consiglio di tentare.

Saluti da Max65 ;)
[right][snapback]77220[/snapback][/right]
[/quote]

scusami ma il tentativo che farò lo dovrò scrivere nello spazio dove c'è scritto note in fondo al modulo?(non mi è ancora arrivato il modulo).

Inviato
[quote name='ligure' date='11 dicembre 2005, 19:28'][quote name='max65' date='10 dicembre 2005, 18:59'][quote name='ligure' date='10 dicembre 2005, 19:32']se mi dovesse arrivare il modulo del Vaticano come Eolone ed avanzando anchio un credito al UFN potrei scriverci nel modulo che oltre ai 2 euro vorrei anche le commemorative? (anche se non ci sarà il prezzo?)
[/quote]
Ciao Ligure,

Saluti da Max65 ;)
[right][snapback]77220[/snapback][/right]
[/quote]

scusami ma il tentativo che farò lo dovrò scrivere nello spazio dove c'è scritto note in fondo al modulo?(non mi è ancora arrivato il modulo).
[right][snapback]77429[/snapback][/right]
[/quote]
Ciao Ligure,

lo spazio è occupato da una loro nota,puoi sempre fare un allegato,è uguale.

Saluti da Max65 ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.