Vai al contenuto
IGNORED

Vitt Em III - 20 lire 1905 - Aquila Sabauda


Risposte migliori

Io qualche colpetto lo vedo, specie al dritto tra ore 10 e ore 11 e al rovescio a ore 6 e ore 1.... comunque una gran bella moneta che non fatico a definire SPL-FDC ;)

Complimenti per l'esemplare

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Io qualche colpetto lo vedo, specie al dritto tra ore 10 e ore 11 e al rovescio a ore 6 e ore 1.... comunque una gran bella moneta che non fatico a definire SPL-FDC ;)

Complimenti per l'esemplare

Lorenzo

Quoto. Non mi pare FDC <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


SPL+ vari segnetti (che spero siano della plastica) e 2 colpi abbastanza visibili al bordo del rovescio non mi suggeriscono l' FDC

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Spettacolare, complimenti, purtroppo però direi che ci sono de segnetti da contatto, quasi sicuramente avvenuti durante il conio, in oltre, si legge male la firma, quindi a parer mio qFDC

Ma la M che si intravede sotto la A e la N è un riflrsso nella plastica oppure una curiosità inedita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Spettacolare, complimenti, purtroppo però direi che ci sono de segnetti da contatto, quasi sicuramente avvenuti durante il conio, in oltre, si legge male la firma, quindi a parer mio qFDC

Ma la M che si intravede sotto la A e la N è un riflrsso nella plastica oppure una curiosità inedita?

ottima domanda :)

Link al commento
Condividi su altri siti


qFDC... o forse FDC ma, scusate, sarà perchè ori non ne possiedo, ma proprio non riesco a cercare i graffi in un pezzo che è un capolavoro simile! :) Per me è già una grandissima cosa così com'è! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


...io avrei detto...moneta alla mano qFDC...ad esser proprio tirati SPL/FDC-qFDC...la buonanima di Bazzoni ha scritto su SPL/FDC....forse sto giro è stato un pochino avaro nel suo giudizio!... :rolleyes: :rolleyes: ...ma stiamo comunque girando intorno ad un quarto di punto o anche meno....la moneta è bella e basta... :D :D

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...io avrei detto...moneta alla mano qFDC...ad esser proprio tirati SPL/FDC-qFDC...la buonanima di Bazzoni ha scritto su SPL/FDC....forse sto giro è stato un pochino avaro nel suo giudizio!... :rolleyes: :rolleyes: ...ma stiamo comunque girando intorno ad un quarto di punto o anche meno....la moneta è bella e basta... :D :D

renato

In ogni caso è veramente bella. Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.