Vai al contenuto
IGNORED

Chiedo scusa


lorenzobalenzano

Risposte migliori

Si signori,

ragionando a "mente fredda",chiedo scusa a tutti coloro che hanno una visuale negativa della mia persona.

Infondo avete ragione,sono nuovo,avete tutti i motivi per farlo,anche se mi sembra un po' esagerato.

Per Antony:

Se ti ho proposto la 2003 per la 2010 e' perche' non seguo il mondo numismatico da una vita,e dopo mi sono reso conto che

lo scambio non era per niente equo,ci ho ripensato e te l'ho comunicato,tutto qui.

Per Francy78:

Si e' vero ho 2 divisionali del Vaticano,ma e' solo una quella che voglio scambiare per ora.E' reato valutare le proposte

e comunicare ad una persona che accetta l'offerta del tizio x purtroppo del tizio y,grazie e a risentirci?Cosa c'e' che non va'?

Non si possono valutare varie opzioni?

Per Otrebor:

Ho 19 anni,il 69 e' un numero casuale diciamo...non ho 50 anni e non utilizzo il vecchio account perche' non solo non ricordo la password,

ma volevo creare un nuovo account piu' personale ,ripartendo da 0.

Nel 2005 avevo 15 anni,lavoravo,e partecipavo poco al forum se non negli scambi,le altre sezioni le conosco poco e non avevo tempo per frequentarle,

oltre che la conoscenza di tante cose.

A 15 anni andavo sbattendo tra mercatini delle pulci qui a Bari per completare la mia collezione,e tutti i soldi che guadagnavo li spendevo in monete in euro,

perche' il mio vicino di casa,che collezionava spicciolate,mi mise in testa questa parola:investimento.Cosa che però al giorno d'oggi non mi sembra per niente vera.

Quando ho usato il termine "noce di cocco",e' perche' e' ovvio che all'utente in questione andava bene lo scambio,ma essendomi allontanato da questo bellissimo mondo,

non sapevo le valutazioni attuali.Rispondimi sinceramente:scambieresti una bella bionda con una cicciottella con i brufoli?Quando potresti trovare una bruna non bella come la bionda,

ma accettabile?

Non servono i numeri di telefono,si,ma quel numero di telefono e' intestato a mio padre,sono disponibile a dare tutta la documentazione necessaria

per far stare tranquilla la gente(cod.fisc.,carta d'identita mia fronte e retro,fronte e retro divisionale).Non sono sicurezze queste?Dare documenti personali?

Io vergognarmi,e di cosa?Mah...

Per Plinio82:

l'accordo mi andava bene,ma come non te la senti tu di spedire per primo,non me la sento io.Tu per i tuoi motivi io per i miei.Non e' obbligatorio esser d'accordo,si,

ma perche' fidarmi io delle persone quando qui sto passando per un delinquente?Non mi va proprio

Per Aqua:

Si la frase del terreno era ironica,ma e' stata detta in un momento di rabbia di un ragazzino intelligente.Non ci siete passate voi dai 19 anni?Eravate stupidi o ci sapevate fare?

Rispondetemi!

Nel frattempo mi sono diplomato in informatica,mi ritrovo senza fare niente dalla mattina alla sera inquanto lavoro non esiste,e per questo ho ripreso come passione l'eurocollezione.

Non ho niente da fare se non giocare alla playstation3,rompermi alla snai ed uscire con la mia ragazza.Ma di certo non mi piace prender per il culo la gente,e neanche esser preso per

una persona che non sono.

Se state facendo di tutto per cacciare una persona modificando i regolamenti,imponendo limiti di messaggi,bhe, a sto punto preferisco andarmene io di spontanea volonta'.

Con grande dispiacere,un ragazzo di 19 anni

Chiedo scusa a tutti,ma non si fa' cosi

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ho voluto sottolineare la tua frase come sintesi del tuo interesse per la numismatica. Ovviamente nessuno vieta di limitare la propria partecipazione al forum, ma questa non può essere univoca e soddisfare solo le tue esigenze.

Al forum si partecipa - o si cerca di farlo - per sentirlo proprio ed aiutarlo a crescere. E con lui tutti noi.

Ma in un forum si entra sempre in punta di piedi per non turbare l'equilibrio che anni di vita hanno permesso di creare.

Probabilmente, anzi, sicuramente hai dato l'impressione di essere ciò che non sei: nel tempo, se vorrai, avrai ogni modo per poter "ripartire col piede giusto".

Se invece non vorrai, non volerne nemmeno a noi per non aver capito chi sei davvero.

AQUA - Alessandro 

Link al commento
Condividi su altri siti


Se state facendo di tutto per cacciare una persona modificando i regolamenti,imponendo limiti di messaggi(ecc...)

Allora, posto che non ho seguito per niente la questione, mi sento tuttavia di dire che NESSUN regolamento è stato modificato ad hoc e che il limite di messaggi vale per TUTTI i neo arrivati.

(nel frattempo faccio finta di non aver letto trattarsi di un "iscritto due volte", il che è DA SEMPRE vietato dal regolamento).

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora ti racconterò una cosa

Mi è successo diverse volte di fare delle GAF sul forum o in chat e anche io per un momento l'ho pensata come te (per la cronaca ho 14 anni ;)). Perchè questo è l'unico forum di numismatica in Italia e uno dei pochi in Europa e uscire di qui per me era (ed è ancora in parte) sinonimo di chiudere con la numismatica. Non bisogna abbattersi. Forse non hai iniziato nel migliore dei modi, ma tutto (o quasi) si può rimediare. Può succedere di sbagliarsi, di litigare con qualcuno, di avere delle incomprensioni, ma non bisogna mandare tutto all'aria !!! ....e questo non vale solo per numismatica. Sono certo che se tu volessi rimanere ti chiariresti con tutti quelli da te citati e piano piano, leggendo sopratutto, arriveresti a saperne a pacchi di numismatica e a ridere pensando che te ne volevi andare....

Una delle cose che mi dispiacciono, è questa strana percezione di "pregiudizio generale" che tu hai. Noi (tutti spero) non valutiamo una persona superficialmente. Possibile che qualcuno sbagli e allora si "bacchetta" un po', ma non classifichiamo gli utenti come "buoni" & "cattivi". Mi dispiace che tu abbia avuto questa percezione....

Ti invito pertanto a rimanere :)

Lorenzo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Rispondimi sinceramente:scambieresti una bella bionda con una cicciottella con i brufoli?

per esperienza personale.

se la bionda se la tira la scambierei voleniteri con una cicciottella che non mi crea problemi :lol:

meglio un MB disponibile che una SPL che se la tira :D

Modificato da rick2
Link al commento
Condividi su altri siti


E, comunque, uno che fosse del 69 avrebbe 41 anni, non 50!!!!! Volete farmi sentire vecchio???? Vergogna!!! :D.

Si fa, per sdrammatizzare un po'...... forse, basta moderare un po' i toni e ricominciare da zero; iniziare a conoscersi meglio e tutto sarà naturale.

E ora torniamo alle cose serie e cerchiamo di essere più precisi:

nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita e fotografia della bionda grazie... :P

Modificato da luke_idk
Link al commento
Condividi su altri siti


E, comunque, uno che fosse del 69 avrebbe 41 anni, non 50!!!!! Volete farmi sentire vecchio???? Vergogna!!! :D.

Si fa, per sdrammatizzare un po'...... forse, basta moderare un po' i toni e ricominciare da zero; iniziare a conoscersi meglio e tutto sarà naturale.

E ora torniamo alle cose serie e cerchiamo di essere più precisi:

nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita e fotografia della bionda grazie... :P

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

ma lorenzobalenzano nel forum esiste ancora o no!!! io sono nuovo e forse mi sono perso qualche passo di troppo,pensate un po',gli ho mandato una proposta per uno scambio appena poco fà!!!!! non avrò mica fatto la gaf del principiante??? mi auguro di no,se così fosse perdonatemi.

Modificato da uguccione
Link al commento
Condividi su altri siti


Non servono i numeri di telefono,si,ma quel numero di telefono e' intestato a mio padre,sono disponibile a dare tutta la documentazione necessaria

per far stare tranquilla la gente(cod.fisc.,carta d'identita mia fronte e retro,fronte e retro divisionale).Non sono sicurezze queste?Dare documenti personali?

Ciao Lorenzo,

la prima cosa da fare per essere accettati quando si entra in un posto nuovo è rispettarne le regole, anche quelle non scritte, questo vale ancor di più quando si fanno scambi di monete, visto che entrano in gioco anche gli €€€€€€, noi ci siamo sentiti per uno scambio, che non abbiamo concluso, non è detto che non lo faremo, stai pur certo che ti avrei chiesto di spedire per primo, hai meno di 50 messaggi e sei iscritto da meno di un mese ma sopratutto non hai feedback, dei documenti, delle scansioni con le firme ecc.. ci si fa poco, la prima regola degli scambi in tutto il mondo è che in assenza di feedback o se sei presente in qualche black list si spedisce per primi, sei tu che devi farti conoscere ed ottenere la fiducia degli altri utenti, e così di certo non la ottieni, Otrebor è già conosciuto sul forum e con diversi scambi all'attivo ed ha tutto il diritto di chiederti di spedire per primo.

Un saluto

Donax

Link al commento
Condividi su altri siti


Tutto quello che dico io e' errato e tutto quello che faccio e' sbagliato.

Prego i moderatori di eliminarmi dal forum sia con questo account che con il vecchio account ossia lorenzohouse69

Grazie mille

non devi far così... non credo che nessuno cel' abbia con te, anche io ho sbagliato più volte e qualche volta posso aver dato noia a qualcuno, ci si scusa,.si impara e si va avanti...

so che non è facile guadagnarsi la fiducia di gente nuova, non lo è stato per me come per nessuno immagino (e con qualcuno non ci sono ancora riuscito)....

in ogni posto reale o virtuale c'è qualcosa di ben definito che non si puo modificare, o almeno è molto difficile farlo e allora siamo noi che ci dobbiamo adeguare al sistema... so che non è facile ma si puo farcela...

i miei migliori auguri di integrazione all' interno del forum...

Modificato da magdi
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tutto quello che dico io e' errato e tutto quello che faccio e' sbagliato.

Prego i moderatori di eliminarmi dal forum sia con questo account che con il vecchio account ossia lorenzohouse69

Grazie mille

non devi far così... non credo che nessuno cel' abbia con te, anche io ho sbagliato più volte e qualche volta posso aver dato noia a qualcuno, ci si scusa,.si impara e si va avanti...

so che non è facile guadagnarsi la fiducia di gente nuova, non lo è stato per me come per nessuno immagino (e con qualcuno non ci sono ancora riuscito)....

in ogni posto reale o virtuale c'è qualcosa di ben definito che non si puo modificare, o almeno è molto difficile farlo e allora siamo noi che ci dobbiamo adeguare al sistema... so che non è facile ma si puo farcela...

i miei migliori auguri di integrazione all' interno del forum...

Stai tranquillo che nel forum ci sono talmente tante belle persone che di sicuro starai benissimo :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.