Vai al contenuto
IGNORED

http://www.coinarchives.com/w/


Maregno

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

No, direi proprio di no. Sono le singole case d'asta che hanno dato l'autorizzazione a coinarchives ma non necessariamente al resto del mondo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, mi pare se ne sia già parlato, comunque, secondo quello che dichiarano, ci vuole il permesso:

All source material on this site is used by permission.

Any copyright remains with the original holders.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Infatti mi sembrava di ricordare così, peccato, avevo trovato l'immagine mancante di una scheda, ma niente, aspettiamo un passaggio in asta o un contributore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nooo, si tratta di un'immagine che ho trovato proprio lì su coninarchives e speravo di poter utilizzare, non c'è problema, con un pò di fortuna tra le tante aste in programma, qualche foto di moneta rara, che manca ancora all'appello dovrebbe uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nooo, si tratta di un'immagine che ho trovato proprio lì su coninarchives e speravo di poter utilizzare, non c'è problema, con un pò di fortuna tra le tante aste in programma, qualche foto di moneta rara, che manca ancora all'appello dovrebbe uscire.

Le immagini presenti su coinarchives sono concesse dalle singole case d'asta. Quindi, se la casa d'asta proprietaria della moneta e della foto ci ha dato il consenso all'uso delle immagini sui nostri cataloghi, la foto può essere prelevata. Naturalmente poi va inserito il rimando non a coinarchives, ma alla casa d'aste proprietaria della foto.

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


Nooo, si tratta di un'immagine che ho trovato proprio lì su coninarchives e speravo di poter utilizzare, non c'è problema, con un pò di fortuna tra le tante aste in programma, qualche foto di moneta rara, che manca ancora all'appello dovrebbe uscire.

Le immagini presenti su coinarchives sono concesse dalle singole case d'asta. Quindi, se la casa d'asta proprietaria della moneta e della foto ci ha dato il consenso all'uso delle immagini sui nostri cataloghi, la foto può essere prelevata. Naturalmente poi va inserito il rimando non a coinarchives, ma alla casa d'aste proprietaria della foto.

Esattamente così. Non è necessario il passaggio da www.coinarchives.com, ma è sufficiente avere l'autorizzazione della casa d'aste in cui la moneta è apparsa.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie, in effetti, come molte altre, è la foto di un'asta che rientra tra quelle che ha nno rilasciato il loro benestare per l'utilizzo di immagini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.