Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

posto anche questa perche` vorrei avere conferme

cosa vedete in esergo , e come la classifichereste?

ciao e grazie

post-8662-008258100 1290282555_thumb.jpg

post-8662-021546800 1290282568_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Costantino I

Al D/ URBS ROMA, busto elmato a sinistra

Al R/ Lupa che allatta con 2 stelle sopra

In esergo, dot SMHB, Heraclea

RIC VII 119, data come R4.

Aspettiamo altri se concordano.

Modificato da Mirko8710
Awards

Inviato (modificato)

Credo sia la RIC VII Heraclea 119, dot SMH epsilon (?), il RIC riporta solo esemplari usciti dalla quinta officina.

[edit] Mirko, stavo sfogliando mentre postavi, dove hai trovato dot SMHB, R4?

Modificato da Exergus

Inviato

e se fosse :Greek_epsilon:

ma la 119 non c`e` solo con :Greek_epsilon: tra l altro ?

Inviato

Sì, pensavo alla Greek_epsilon.gif, però quella sbavatura sulla destra mi rimanda ad una B.

E comunque, sì, c'è solo con la :Greek_epsilon:, ma con la B se non ho letto male sarebbe una N.I.R.

Awards

Inviato

Sì, pensavo alla Greek_epsilon.gif, però quella sbavatura sulla destra mi rimanda ad una B.

E comunque, sì, c'è solo con la :Greek_epsilon:, ma con la B se non ho letto male sarebbe una N.I.R.

magari !

io all inizio pensavo :Greek_Delta: ma riguardando meglio mi sa che e` :Greek_epsilon:

anche Ant sul FAC dice :Greek_epsilon:

Inviato

Credo sia la RIC VII Heraclea 119, dot SMH epsilon (?), il RIC riporta solo esemplari usciti dalla quinta officina.

:dirol:

Inviato

Quella sbavatura dà molta noia. Però l'impronta che segue la H è una :Greek_epsilon: :( Ti ho fatto sperare...:D

Awards

Inviato

Quella sbavatura dà molta noia. Però l'impronta che segue la H è una :Greek_epsilon: :( Ti ho fatto sperare...:D

non ti preoccupare !

come hai visto nella mia discussione sulla siliqua di giuliano II sai che ho avuto delle delusioni piu` grosse la settimana scorsa

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.