Vai al contenuto
IGNORED

Sarai al Veronafil?


Risposte migliori

Come ho scritto nella discussione della mia razzia Venerdì 26 sarò a Verona. Purtroppo l'ho deciso all'ultimo per alcuni problemi logistici. :(

So che c'è un'altra discussione nell'area apposita, ma siccome non tutti la seguono, mi piaceva sapere fra di noi Eurofili chi ci sarà e sopratutto quando, se Venerdì o Sabato.

Io, per quanto mi riguarda ci potrò essere la mattina del Venerdì fino all'ora di pranzo, e forse una capatina anche nel tardo pomeriggio.

Venerdì

Mirko8710

mn0082

Sabato

antares68

skaterghost

serramar

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io fino a questa mattina ero quasi sicuro di parteciparvi, ma nella giornata odierna purtroppo sono subentrati degli imprevisti lavorativi e devo percio rimandare la mia partecipazione ..sad.gif.(spero di fare una scappata "forse" domenica mattina.sad.gif)

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io fino a questa mattina ero quasi sicuro di parteciparvi, ma nella giornata odierna purtroppo sono subentrati degli imprevisti lavorativi e devo percio rimandare la mia partecipazione ..sad.gif.(spero di fare una scappata "forse" domenica mattina.sad.gif)

No! Stavolta speravo proprio di conoscerti...

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

anche a me sarebbe piaciuto venirci, e stavo quasi per riuscirci: trasferta di lavoro a verona venerdi, dormivo li e poi sabato veronaphil.

purtroppo la cosa è saltata :(

sarà per l'anno prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh almeno voi non siete tanto lontani :D io che sto a Napoli è una vera e propria trasferta :D Peccato che non mi è possibile andarci poichè mi sarebbe piaciuto conoscere Mirko,Skater e altri utenti del forum :) Sarà per la prossima volta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


A meno di imprevisti dell'ultimo momento, sarò a Verona sabato in mattinata (è la mia prima partecipazione ad una fiera di numismatica e sono emozionato come uno scolaretto).

Serramar

Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto anche noi che ci possiamo andare lotteremo con probabili nevicate...che tra parentesi, spero vivamente si risparmino di cadere...almeno per domani! emoticon_super_faccine_pack3_ptkweb_%20(50).gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Intanto anche noi che ci possiamo andare lotteremo con probabili nevicate...che tra parentesi, spero vivamente si risparmino di cadere...almeno per domani! emoticon_super_faccine_pack3_ptkweb_%20(50).gif

A nord est non è prevista neve in pianura, quindi potete andare tranquilli: http://www.ilmeteo.it/meteo/Verona

Link al commento
Condividi su altri siti


A nord est non è prevista neve in pianura, quindi potete andare tranquilli: http://www.ilmeteo.it/meteo/Verona

Sì ma per me il problema è l'Appennino...trovare la neve là significherebbe non arrivare mai più e il che sarebbe alquanto paradossale, visto che quando sono andato al Numismata di Monaco di Baviera nevicò dall'Austria sino a Monaco e ci arrivai più che agevolmente...tutti conosciamo la differenza tra le strade italiane e quelle bavaresi dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh, guardando le cartine sull'home page del sito http://www.ilmeteo.it/ pare di intravedere un corridoio libero dalla neve nel quale dovrai cercare di incunearti :D

Cmq sia, se ho interpretato bene le previsioni, dovrebbe essere più che altro pioggia mista a neve o al massimo sottile nevischio. O almeno me lo auguro per tutti coloro che dovranno varcare l'appennino :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, guardando le cartine sull'home page del sito http://www.ilmeteo.it/ pare di intravedere un corridoio libero dalla neve nel quale dovrai cercare di incunearti :D

Cmq sia, se ho interpretato bene le previsioni, dovrebbe essere più che altro pioggia mista a neve o al massimo sottile nevischio. O almeno me lo auguro per tutti coloro che dovranno varcare l'appennino :P

:D Me lo auguro anche io...al limite mi inventerò le strade...cercando il corridoio...:D

A proposito: Non ci sei domani?

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Eh no, il mio giorno designato è il sabato ;)

Peccato, mi sarebbe piaciuto conoscerti...basta ho deciso, a Maggio mi prendo un Sabato di ferie e ci passo tutta la giornata! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Eh no, il mio giorno designato è il sabato ;)

Peccato, mi sarebbe piaciuto conoscerti...basta ho deciso, a Maggio mi prendo un Sabato di ferie e ci passo tutta la giornata! :D

Ah ah, neanche fossi una bella fig... liuola :P :lol: Cmq io il sabato del Veronafil non me lo perdo mai, quindi chi vuole fare la mia conoscenza (messaggio rivolto soprattutto al pubblico femminile :lol: ) sa quando trovarmi....

Il prossimo evento è a Maggio?

Sì, Veronafil si tiene due volte all'anno, l'ultimo week end di novembre (ma a volta slitta di una o due settimane) e l'ultimo di maggio (questo invece è sempre fisso).

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, Veronafil si tiene due volte all'anno, l'ultimo week end di novembre (ma a volta slitta di una o due settimane) e l'ultimo di maggio (questo invece è sempre fisso).

Perfetto, allora comincio a farci già da ora un pensierino per maggio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì ecco dai, organizziamo un ritrovo di Eurofili per il Sabato di Maggio. :D

Ok, paolino, sta tranquillo! :lol:

Oggi, comunque, sono andato e ritornato sano e salvo...

Come sempre, alcune monete te le tirano dietro, altre meno.

Per quanto riguarda le commemorative (le più interessanti) ho visto Finlandia 2010 a 4€ max 8€, Grecia a 2,5€ max 3,0€.

Divisionali di San Marino a 45 Euro fino al 2007 e Vaticane 2009 e 2010 a 50€ (stanno calando un botto). Il commemorativo vaticano regge bene...40-45€ li chiedevano tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ragazzi volevo chiedere....

ma ad una fiera cosa si trova di particolare? cioè i prezzi delle monete sono interessanti o no?

ci sono stand che presentano il programma del 2011 tipo?

qualcuno mi illumini!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ad una fiera come il Veronafil si trovano monete da tutto il mondo.

I prezzi diventano interessanti se ci sai fare e ti sai muovere...altrimenti sono abbastanza in linea con quelli di molti negozi online.

Per quanto riguarda le novità, siamo al limite del possibile per riuscire ad avere le ultime serie o monete uscite giorni prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.