amstrod Posted November 24, 2010 Share #1 Posted November 24, 2010 (edited) Buonrgiorno, sono nuovo del forum, scusate se magari sbaglio a inserire l'annuncio o a fare qualcosa. Volevo chiedere se è possibile capire innanzitutto se una determinata moneta che voglio acquistare sia un falso, nel caso non lo sia identificarla e esprimere un parere sul possibile valore commerciale prima che io faccia un acquisto errato. inserisco le immagini della moneta in questione. Il diametro della moneta è 28 mm grazie mille! p.s. ora mi viene il dubbio che sia una patacca del Carrarmato Perugina Edited November 24, 2010 by amstrod Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avrelivs Posted November 24, 2010 Share #2 Posted November 24, 2010 Secondo me se la scarti sotto c'è il cioccolato :lol: falsa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedafa Posted November 24, 2010 Share #3 Posted November 24, 2010 Si tratta di un riconio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Exergus Posted November 24, 2010 Share #4 Posted November 24, 2010 Si tratta di una moneta della Perugina, la trovi qui al n. 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennydbmoney Posted November 24, 2010 Share #5 Posted November 24, 2010 Buonrgiorno, sono nuovo del forum, scusate se magari sbaglio a inserire l'annuncio o a fare qualcosa. Volevo chiedere se è possibile capire innanzitutto se una determinata moneta che voglio acquistare sia un falso, nel caso non lo sia identificarla e esprimere un parere sul possibile valore commerciale prima che io faccia un acquisto errato. inserisco le immagini della moneta in questione. Il diametro della moneta è 28 mm grazie mille! p.s. ora mi viene il dubbio che sia una patacca del Carrarmato Perugina ciao amstrod,hai fatto bene a chiedere prima di comprare,di sicuro hai evitato una sola.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts