Vai al contenuto
IGNORED

Agatocle IV


ciukaciuka

Risposte migliori

Salve, sto cedendo delle monete non facenti parte del mio campo, su questa greca pero' ho dei forti dubbi sull' offerta che mi e' stata fatta, vorrei evitare "fregature" quindi qualcuno sa dirmi quale prezzo dovrei richiedere??

Qui le foto molto scadenti a dire il vero che pero' rendono vagamente l' idea , ha una bella patina verde e i rilievi sono in generale buoni.

post-22646-083132900 1290702365_thumb.jp

Grazie a chiunque mi vorra' aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti


Io direi qualche decina di euro. Intorno ai 60 suppergiú.

Saluti

Salve, sto cedendo delle monete non facenti parte del mio campo, su questa greca pero' ho dei forti dubbi sull' offerta che mi e' stata fatta, vorrei evitare "fregature" quindi qualcuno sa dirmi quale prezzo dovrei richiedere??

Qui le foto molto scadenti a dire il vero che pero' rendono vagamente l' idea , ha una bella patina verde e i rilievi sono in generale buoni.

post-22646-083132900 1290702365_thumb.jp

Grazie a chiunque mi vorra' aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

il mio parere non è legge, per me la moneta in oggetto è un qbb e vale così,

dal mBB al mSPL possiamo oscillare dalle 50 alle 150...............sempre a mio modesto parere :D

Link al commento
Condividi su altri siti


il mio parere non è legge, per me la moneta in oggetto è un qbb e vale così,

dal mBB al mSPL possiamo oscillare dalle 50 alle 150...............sempre a mio modesto parere :D

In effetti c'é né una invenduta da Elsen a 150 in VF-EF

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.