Vai al contenuto
IGNORED

20 LIRE 1928 ELMETTO


Risposte migliori

BUONASERA,VI CHIEDO UN CONSIGLIO,MI E' STATA OFFERTA QUESTA MONETA PROVENIENTE DALLA CASA D'ASTE PONTERIO IN CONSERVAZIONE SPL/QFDC A POCO PIU' DI € 350.SECONDO VOI IL COSTO E' RAGIONEVOLE?

GRAZIE PER L'AIUTO

Link al commento
Condividi su altri siti


Se la moneta è autentica e realmente in conservazione SPL/qFDC (o giù di lì) potrebbe valere anche 350 euro. Però deve essere "vera" la conservazione, altrimenti.....

Link al commento
Condividi su altri siti


BUONASERA,VI CHIEDO UN CONSIGLIO,MI E' STATA OFFERTA QUESTA MONETA PROVENIENTE DALLA CASA D'ASTE PONTERIO IN CONSERVAZIONE SPL/QFDC A POCO PIU' DI € 350.SECONDO VOI IL COSTO E' RAGIONEVOLE?

GRAZIE PER L'AIUTO

Certo, ci fosse anche una foto......

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Dalla foto sembra in alta co nservazione. Ma il prezzo mi sembra troppo basso per quella concervazione. A quel presso si fatica a trovare un qSPL.

Da foto sembrerebbe SPL (il condizionale è obbligo).

Se originale, concordo con cippal per il prezzo piuttosto basso <_< Non vorrei che............

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto sono troppo piccole per dare un parere sulla conservazione. Se riesci a fartelo garantire autentico (magari con una perizia di qualcuno di conosciuto) è da prendere al volo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per le vostre opinioni...la moneta e' stata acquistata realmente da Ponterio,il mio bubbio non era sull'autenticita' ma sullo stato di conservazione..ho altre due foto ma sono troppo grandi..

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per le vostre opinioni...la moneta e' stata acquistata realmente da Ponterio,il mio bubbio non era sull'autenticita' ma sullo stato di conservazione..ho altre due foto ma sono troppo grandi..

caricale qui sul forum mediante un sito di hosting tipo Tinypic o imageshack così non hai problemi di dimensioni

una volta caricata l'immagine sul sito di hosting basta selezioneare la stringa con immagine per forum che di solito inizia così ....

Modificato da darman1983
Link al commento
Condividi su altri siti


Non mi convincono le scritte sul fascio, le firme Romagnoli e Motti. Mi sembrano dettagli un po' deboli considerando la conservazione generale...

Link al commento
Condividi su altri siti


Non mi convincono le scritte sul fascio, le firme Romagnoli e Motti. Mi sembrano dettagli un po' deboli considerando la conservazione generale...

ciao,purtroppo la moneta e' sigillata con la bustina in plastica...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Non mi convincono le scritte sul fascio, le firme Romagnoli e Motti. Mi sembrano dettagli un po' deboli considerando la conservazione generale...

ciao,purtroppo la moneta e' sigillata con la bustina in plastica...

Si, in effetti la plastica può fare questi scherzetti...

Sono contento che ti sia arrivata, è proprio una bella moneta...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.