Vai al contenuto
IGNORED

imperatore per identificazione


Risposte migliori

E' Adriano.

Al D/ HADRIANVS AVGVSTVS, busto drappeggiato e laureato a destra

Al R/ COS III, Roma seduta verso sinistra con lancia e Vittoria

In esergo SC

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie amici,e effetivamente adriano,ci sono problemi sulle onde,forse perche il tempo e cativo..... :rolleyes: ma come dice il vostro cantatore adriano ce........vodrei sapere come avete fatto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, scusate. Uso la risposta veloce e nel mentre che io comnpongo il messaggio un altro potrebbe postare prima di me senza che io lo sappia. Purtroppo ho anche la connessione a 56K quindi ci metto un sacco di tempo a caricarle...... La foto é sul wildwinds.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sbaglio o avete postato le solite foto? :D

Esatto! :P Sono quelle di WW, dove è riportato come semisse, invece il 666 è un asse.

Modificato da Exergus
Link al commento
Condividi su altri siti


Esatto! :P Sono quelle di WW, dove dice è riportato come un semisse, invece è un asse.

Sì, lo avevo notato anche io, però non avendo controllato sul RIC vero non ho verificato...difatti su WW non si trovava un Asse, perché di quello si parlava, con quelle caratteristiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.