Vai al contenuto
IGNORED

10 CENT 1911


Risposte migliori

Considerando gli ottimi rilievi credo possa starci il FDC. Il colore della moneta nella foto è quello reale?

Assolutamente si. Uso una lampada whitecool 6400°K che, tra gli altri vantaggi, lascia alla moneta il suo colore originale...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ottimo esemplare. Direi qFdC.

Buona Domenica

Anche per me qFDC

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono un pò più cattivello, SPL/SPL+

Bruno, ho chiesto a tutti dov'eri e non sono riuscito a trovarti... Dici sull'SPL+? Devi dirlo a Massimo che me l'ha venduta per FDC o quasi... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


...io direi bello SPL....ma magari è colpa delle foto...rovescio con usura sul drappeggio delle vesti e altri dettagli "appannati", al dritto..si notano segni di leggera spazzolatura.... :unsure: :unsure:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono un pò più cattivello, SPL/SPL+

Bruno, ho chiesto a tutti dov'eri e non sono riuscito a trovarti... Dici sull'SPL+? Devi dirlo a Massimo che me l'ha venduta per FDC o quasi... :rolleyes:

Ero insieme a Daniele.

Per quanto riguarda la moneta, ho giudicato una foto mentre l' amico Massimo l' ha avuta in mano e sicuramente l' ha valutata più correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io sono un pò più cattivello, SPL/SPL+

Bruno, ho chiesto a tutti dov'eri e non sono riuscito a trovarti... Dici sull'SPL+? Devi dirlo a Massimo che me l'ha venduta per FDC o quasi... :rolleyes:

Ero insieme a Daniele.

Per quanto riguarda la moneta, ho giudicato una foto mentre l' amico Massimo l' ha avuta in mano e sicuramente l' ha valutata più correttamente.

Beh, Massimo è abbastanza largo con le conservazioni. L'FDC non mi convinceva anche a me, ma si, un SPL+ ci sta anche secondo me... Vada per SPL+

Grazie Bruno!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono un pò più cattivello, SPL/SPL+

Bruno, ho chiesto a tutti dov'eri e non sono riuscito a trovarti... Dici sull'SPL+? Devi dirlo a Massimo che me l'ha venduta per FDC o quasi... :rolleyes:

Ero insieme a Daniele.

Per quanto riguarda la moneta, ho giudicato una foto mentre l' amico Massimo l' ha avuta in mano e sicuramente l' ha valutata più correttamente.

Beh, Massimo è abbastanza largo con le conservazioni. L'FDC non mi convinceva anche a me, ma si, un SPL+ ci sta anche secondo me... Vada per SPL+

Grazie Bruno!

MMMHHHHHHHH....non condivido :-))))

Massimo non ha detto che era FDC ...ha detto che in quella vetrinetta era la piu' rossa delle 4 che erano rimaste..il che e' diverso.

comunque trovo stranissima una cosa: perche' non rivolgersi al venditore??? che risponde sempre delle sue azioni , perche' al nick c'e' associata una faccia...alla faccia un venditore professionista , ecc. ecc. ecc.

In certe discussioni sarebbe anche efficace ed opportuno indicare il prezzo pagato, tanto per dare un termine di paragone a tutti coloro che la moneta non l'hanno vista dal vivo...e non mi riferisco a quelle che mi riguardano...ma a tutte in generale!

Link al commento
Condividi su altri siti


...gli esemplari che ho potuto osservare al tavolo di max a verona erano ottimi. conconrdo col giudizio: SPL/FDC...qFDC in gran parte rosso...poi il valore è soggettivo....stesse conservazioni li ho visti proporre a 60/65 euro.... :rolleyes: :rolleyes: ...magari quello sottoposto è uno dei più scarsi!!!! :lol: :lol: :lol:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...gli esemplari che ho potuto osservare al tavolo di max a verona erano ottimi. conconrdo col giudizio: SPL/FDC...qFDC in gran parte rosso...poi il valore è soggettivo....stesse conservazioni li ho visti proporre a 60/65 euro.... :rolleyes: :rolleyes: ...magari quello sottoposto è uno dei più scarsi!!!! :lol: :lol: :lol:

renato

No, in effetti era tra i più belli.

Il prezzo pagato è 30 euro, un buon prezzo. E devo dire che sono contento di averla acquistata, soprattutto da averla presa da max che lo reputo uno dei venditori più disponibili con il quale abbia avuto a che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.