Vai al contenuto
IGNORED

1/2 cagliarese 1736 carlo emanueleIII


Risposte migliori

Bella monetina

,al contrario di quanto classificato dal Montenegro ,è rara e se ne vedono poche in giro.

Devo dire che ti devi esercitare per effettuare foto di monete in rame,ma da quello che ho potuto distinguere,la conservazione dovrebbe essere,secondo me,qBB.

Ormai stai diventando un "drogato di Numismatica" :D ,acquisterai senza ritegno e senza freni,ti lascerai trasportare dalla passione;i tuoi ti hanno perso :o :blink: :lol:

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella monetina

,al contrario di quanto classificato dal Montenegro ,è rara e se ne vedono poche in giro.

Devo dire che ti devi esercitare per effettuare foto di monete in rame,ma da quello che ho potuto distinguere,la conservazione dovrebbe essere,secondo me,qBB.

Ormai stai diventando un "drogato di Numismatica" :D ,acquisterai senza ritegno e senza freni,ti lascerai trasportare dalla passione;i tuoi ti hanno perso :o :blink: :lol:

--Salutoni

-odjob

spero di no :P :P :P ieri per 3 volte non trovavo il portafoglio poi una monetina infine mi sono calmato :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche questa davvero molto bella. Peccato per le foto che non permettono di godersela appieno :rolleyes:

Bella monetina

,al contrario di quanto classificato dal Montenegro ,è rara e se ne vedono poche in giro.

Devo dire che ti devi esercitare per effettuare foto di monete in rame,ma da quello che ho potuto distinguere,la conservazione dovrebbe essere,secondo me,qBB.

Ormai stai diventando un "drogato di Numismatica" :D ,acquisterai senza ritegno e senza freni,ti lascerai trasportare dalla passione;i tuoi ti hanno perso :o :blink: :lol:

--Salutoni

-odjob

spero di no :P :P :P ieri per 3 volte non trovavo il portafoglio poi una monetina infine mi sono calmato :)

Povero Daniele, non trovava più il suo acquisto di InAsta e stava impazzendo :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella monetina.....non trovavi il portafogli??? Spero qualcuno ti abbia pagato il pranzo!!! :P

no però Cembruno mi ha dato mezza lasagna :D in premio :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche questa davvero molto bella. Peccato per le foto che non permettono di godersela appieno :rolleyes:

Bella monetina

,al contrario di quanto classificato dal Montenegro ,è rara e se ne vedono poche in giro.

Devo dire che ti devi esercitare per effettuare foto di monete in rame,ma da quello che ho potuto distinguere,la conservazione dovrebbe essere,secondo me,qBB.

Ormai stai diventando un "drogato di Numismatica" :D ,acquisterai senza ritegno e senza freni,ti lascerai trasportare dalla passione;i tuoi ti hanno perso :o :blink: :lol:

--Salutoni

-odjob

spero di no :P :P :P ieri per 3 volte non trovavo il portafoglio poi una monetina infine mi sono calmato :)

Povero Daniele, non trovava più il suo acquisto di InAsta e stava impazzendo :D :D :D

Sarà una cosa contagiosa, l'altra volta è sparito il cell, il biglietto e quasi la moneta, questa volta la rivista e ci ricaschiamo con la moneta. :cray:

Comunque alla fine il pronostico di Riccardo si è avverato. :rolleyes:

Modificato da @LZP@
Link al commento
Condividi su altri siti


Bravo Danielone, hai comprato una bella e rara moneta.

Ho capito le tue serie intenzioni quando dovevo salutarti per andare via e non sentivi altro che la voce di quella moneta che ti diceva "comprami !!" :lol:

Saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

è una moneta difficile da trovare in buono stato e visto il suo minimo diametro facile all'usura e alla corrosione

complimenti!

ma voglio vederla dal vivo perchè con le foto devi ancora fare esperienza! :D :D :D ;) :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

a me sembra falsa....

sembra di plastica......ma chi e' quell'imbroglione che te l'ha venduta? :lol:

ecco perchè l'hai presa allora..... è di quelle di cioccolato!! :D :D :lol:

bella daniele !

Link al commento
Condividi su altri siti


a me sembra falsa....

sembra di plastica......ma chi e' quell'imbroglione che te l'ha venduta? :lol:

il mago eccheca onesto periziatore di tutte le monete che non lesina giudizi a sproposito ma ha un difetto non dimagrisce ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Falsa anche per me,

vorrei proprio sapere chi te l' ha venduta :D :D :P

Complimenti Danielone. ;)

alla faccia avete creato una squadra di denigratori :P bene queste false datemele tutte a me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 anni dopo...
Supporter

capperi che rilievi!!! non si vedranno i particolari delle testine (ma con queste dimensioni è praticamente impossibile...) ma la moneta è veramente bella!!!

complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.