Vai al contenuto
IGNORED

buono da 2 lire 1926


Risposte migliori

siamo in due ad avere bisogno di consigli fotografici :-)))

sulle monete credo che un po' ce la caviamo .-)))

penso anchio di sicuro le foto non sono la mia passione la moneta è un buon bb siamo stretti bbnon ha colpi :)ciao massimo

Link al commento
Condividi su altri siti


siamo in due ad avere bisogno di consigli fotografici :-)))

sulle monete credo che un po' ce la caviamo .-)))

penso anchio di sicuro le foto non sono la mia passione la moneta è un buon bb siamo stretti bbnon ha colpi :)ciao massimo

bisgona che la prox volta a Verona prendo 3 metri di stand e obblighiamo Ricck a venire a fare una dimostrazione con l'attrezzatura :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti


siamo in due ad avere bisogno di consigli fotografici :-)))

sulle monete credo che un po' ce la caviamo .-)))

penso anchio di sicuro le foto non sono la mia passione la moneta è un buon bb siamo stretti bbnon ha colpi :)ciao massimo

bisgona che la prox volta a Verona prendo 3 metri di stand e obblighiamo Ricck a venire a fare una dimostrazione con l'attrezzatura :-)))

non male come idea riccardo è veramente bravo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche se ha circolato rimane comunque una moneta non comune e collezionabilissima B)

Se fate un corso di fotografia numismatica mi iscrivo subito.... :(

Anche io :rolleyes: Però si potrebbe organizzare una cosa simile.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche se ha circolato rimane comunque una moneta non comune e collezionabilissima B)

Se fate un corso di fotografia numismatica mi iscrivo subito.... :(

Anche io :rolleyes: Però si potrebbe organizzare una cosa simile.... ;)

aderisco agli scarsi di fotografia come alunno :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Daniele,

ieri ti ho cercato ovunque, e ho fatto tappa fissa da Massimo e Alberto sperando che passassi di là...

Mannaggia,

tornando alla moneta. Questa è la mia:

http://www.monetedelregno.altervista.org/extgal/show_image.php?url=extgallery/IMG_0093.JPG

http://www.monetedelregno.altervista.org/extgal/show_image.php?url=extgallery/IMG_0092.JPG

Periziata qBB, ne ho 3 tenute tutte in condizioni simili.

Scusa la foto le monete periziate non riesco a fotografarle decentemente...

Link al commento
Condividi su altri siti


Daniele,

ieri ti ho cercato ovunque, e ho fatto tappa fissa da Massimo e Alberto sperando che passassi di là...

Mannaggia,

tornando alla moneta. Questa è la mia:

http://www.monetedel...ry/IMG_0093.JPG

http://www.monetedel...ry/IMG_0092.JPG

Periziata qBB, ne ho 3 tenute tutte in condizioni simili.

Scusa la foto le monete periziate non riesco a fotografarle decentemente...

peccato io sono tornato dal pranzo e sono rimasto da Riccardo rossi tutto il tempo aspettando un ragazzo che è alto 2 metri insieme a Cembruno Pier davanti allo stand di varesi e numismatica varesina da massimo sono andato quando sono andato via dandogli 2 volumetti sui falsi

comunque il pezzo da te postato è inferiore la foto che hai fatto va benissimo ciao Daniele :)

Link al commento
Condividi su altri siti


siamo in due ad avere bisogno di consigli fotografici :-)))

sulle monete credo che un po' ce la caviamo .-)))

penso anchio di sicuro le foto non sono la mia passione la moneta è un buon bb siamo stretti bbnon ha colpi :)ciao massimo

bisgona che la prox volta a Verona prendo 3 metri di stand e obblighiamo Ricck a venire a fare una dimostrazione con l'attrezzatura :-)))

Bella moneta!

Per il prossimo VR fil, per me va bene... possiamo anche chiedere 10€ a moneta fotografata :lol: :lol: :lol: (a proposito, mi sono sempre chiesto quanto chiedono le ditte specializzate che fotografano le monete, ad esempio la luebke & wiedemann che fa le foto per i vari Genevensis, Kuenker, ecc...).

Mi bastano solo 2 metri di stand :)

Link al commento
Condividi su altri siti


siamo in due ad avere bisogno di consigli fotografici :-)))

sulle monete credo che un po' ce la caviamo .-)))

penso anchio di sicuro le foto non sono la mia passione la moneta è un buon bb siamo stretti bbnon ha colpi :)ciao massimo

bisgona che la prox volta a Verona prendo 3 metri di stand e obblighiamo Ricck a venire a fare una dimostrazione con l'attrezzatura :-)))

Bella moneta!

Per il prossimo VR fil, per me va bene... possiamo anche chiedere 10€ a moneta fotografata :lol: :lol: :lol: (a proposito, mi sono sempre chiesto quanto chiedono le ditte specializzate che fotografano le monete, ad esempio la luebke & wiedemann che fa le foto per i vari Genevensis, Kuenker, ecc...).

Mi bastano solo 2 metri di stand :)

voglio la TUA foto del MIO esagono del '19!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche se ha circolato rimane comunque una moneta non comune e collezionabilissima B)

Se fate un corso di fotografia numismatica mi iscrivo subito.... :(

Anche io :rolleyes: Però si potrebbe organizzare una cosa simile.... ;)

aderisco agli scarsi di fotografia come alunno :(

Mi unisco all'idea balzana, se mai dovesse prendere piede sul serio. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...

Scusate se rispolvero questo vecchio post...

Ma vorrei domandare se esistono dei falsi del 1926 e come si riconoscono eventualmente...

Link al commento
Condividi su altri siti


del 26 non so...ma io ho trovato un falso in st/pb del 27 ....molto usurato e certamente d'epoca. ne ho visti anche del 23 e 24 e penso che in giro qualcuno d'epoca del 26 potrebbe esserci.

falsi moderni per truffare i collezionisti non lo saprei...non è poi così rara come moneta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.