scacchi 384 Segnala messaggio #1 Inviato 30 Novembre, 2010 salve chiedo aiuto per questa diametro 20 mm peso 2,9 gr argento grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
grigioviola 1255 Segnala messaggio #2 Inviato 2 Dicembre, 2010 armena è armena, ma non ti so dire il sovrano. guarda qui: mi pare decisamente similare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
teofrasto 621 Segnala messaggio #3 Inviato 2 Dicembre, 2010 Si, confermo anch'io. Si tratta di un Tram d'argento di re Hethoum I (1226-1269). Cordialità, Tofrasto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dabbene 8843 Supporter Segnala messaggio #4 Inviato 2 Dicembre, 2010 Scacchi,se scorri a settembre c'è stata una bella discussione su questa moneta,confrontala con la mia,poi mi fai sapere,ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scacchi 384 Segnala messaggio #5 Inviato 2 Dicembre, 2010 salve grazie per gli interventi ho letto la discussione di dabbene come sempre interessante per la moneta è sicuramente della stessa tipologia della sua con differenze nei disegni dell'iconografia nei campi e nello stile di alcune lettere della legenda ho trovato questo interessante sito http://mehmeteti.150m.com/armenians/index.htm ciao mirco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
417sonia 3338 Supporter Segnala messaggio #6 Inviato 2 Dicembre, 2010 (modificato) Buona serata, Si Mirco, decisamente interessante. Grazie della segnalazione Saluti Luciano Modificato 2 Dicembre, 2010 da 417sonia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti