Vai al contenuto
IGNORED

L'ETA' MEDIA DEGLI UTENTI DEL FORUM


EDITH84

QUAL'è LA VOSTRA FASCIA DI ETà?  

118 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

  • Risposte 57
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • uzifox

    4

  • alice_wolf

    3

  • petronius arbiter

    2

  • EDITH84

    2

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Guest enrico_marengo
allora alle 15.00 del 16/12/05

[b]l'eta' media e' 29-34[/b]

per la precisione [color=red]l'utente medio ha qualche giorno meno di 32 anni[/color]

[b]la moda [/b](categoria piu' rappresentata) [b]e' la fascia d'eta' 20-30[/b] con ben 27 rilevazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao
Ho votato, con una punta di vanità, per onore di firma.
Che c'è un premio per chi arriva "uno" ? :D :D
agrì Modificato da agrippa
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Davide' date='13 dicembre 2005, 21:26']io ne ho 20 e mi è venuto automatico votare 20 - 30
piuttosto che 10 - 20
[right][snapback]78155[/snapback][/right]
[/quote]


:D Io ne ho 25 quindi la categoria 20 - 30 per votare è perfetta!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alice_wolf' date='28 dicembre 2005, 18:00'][quote name='Alexxx' date='22 dicembre 2005, 23:47']17 :P
[right][snapback]80641[/snapback][/right]
[/quote]


:ph34r: potrei essere tua mamma ;) :blink:
[right][snapback]82356[/snapback][/right]
[/quote]


:ph34r: Ti ruberebbe tutte le monete...! :ph34r: :D

Un salutone a tutti

PS Comunque utile questo sondaggio pernsavo l'età media fosse più alta
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='uzifox' date='28 dicembre 2005, 19:47']Comunque utile questo sondaggio pernsavo l'età media fosse più alta
[right][snapback]82400[/snapback][/right]
[/quote]

Votato anch'io solo oggi 40-50 :)

Risultati interessanti anche se non mi meraviglio che risulti un dato più basso delle attese: infatti il campione statistico rappresentato dai numismatici e/o collezionisti di monete iscritti al Forum è limitato a chi sa utilizzare Internet e lo fa con una certa regolarità.

Ciao
Gianni ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='uzifox' date='31 dicembre 2005, 01:07']Poi però vogliamo sapere anche chi sono il più giovane e il più maturo dei frequentatori del forum...  ;)
[right][snapback]83163[/snapback][/right]
[/quote]
Il più maturo si è presentato da solo, se sfogli all'indietro i post lo identifichi di sicuro :rolleyes:

Il, o meglio la più giovane, credo sia Elisa Euro :)

Questo naturalmente tra gli utenti che frequentano abitualmente, non escludo che tra i tanti iscritti che si limitano a leggere senza intervenire ci siano dei neonati o degli ultra centenari :D

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.