Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
adolfos

Spam

Risposte migliori

adolfos

Per il moderatore : cancellare messaggio spam nei messaggi dei visitatori nel catalogo online.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toto

Ciao Adolfos, mi auguro che tutto sia stato già risolto.

Ma per favore, la prossima volta o qualora non fosse stato risolto questo problema, usa il "tasto" segnala (in basso a sinistra) perché così si genera un link automaticamente oppure inserisci tu stesso nelle tue richieste ai moderatori uno o più link che conducano alla/e URL delle risposte o dei commenti da editare.

Ti ringrazio molto per la collaborazione e per la comprensione,

Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adolfos

Ciao Adolfos, mi auguro che tutto sia stato già risolto.

Ma per favore, la prossima volta o qualora non fosse stato risolto questo problema, usa il "tasto" segnala (in basso a sinistra) perché così si genera un link automaticamente oppure inserisci tu stesso nelle tue richieste ai moderatori uno o più link che conducano alla/e URL delle risposte o dei commenti da editare.

Ti ringrazio molto per la collaborazione e per la comprensione,

Antonio

La cosa è stata risolta . Ho capito le tue indicazioni per la prossima volta .

Ti ringrazio e a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

La cosa è stata risolta . Ho capito le tue indicazioni per la prossima volta .

Ti ringrazio e a presto

Salve adolfos, puoi indicarmi per favore dove era questo messaggio spam? Ho provato a cercarlo ma non ho trovato questa sezione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

In effetti riguarda il catalogo e in questo caso non è possibile usare il tasto "segnala" come indicato da toto. Normalmente mi arriva copia di quanto scritto nel guestbook ma non è sempre così e quindi fate bene a segnalarmi le cose ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Ma guarda, non ero a conoscenza del Guestbook. A dire il vero non so neanche come ci sia arrivi tramite la pagina del Catalogo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

In fondo alla pagina dove dice "Questo catalogo è un'iniziativa del forum laMoneta.it Se hai apprezzato questo sito, lascia un messaggio nel nostro registro delle visite!" in posizione centrale tra le indicazioni di copyright.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

In fondo alla pagina dove dice "Questo catalogo è un'iniziativa del forum laMoneta.it Se hai apprezzato questo sito, lascia un messaggio nel nostro registro delle visite!" in posizione centrale tra le indicazioni di copyright.

Visto! No, non lo avevo proprio mai notato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti