alakay 0 Segnala messaggio #1 Inviato 2 Dicembre, 2010 salve a tutti amici di lamoneta.it Sono nuovo e ieri sera ho postato un post ma adesso mi accorgo della sezioni saluti, scusate la mia mancata presentazione prima di aprire un post ..... Sono un po' sbadato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lopezcoins 307 Segnala messaggio #2 Inviato 2 Dicembre, 2010 Non ti preoccupare. Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke_idk 1124 Supporter Segnala messaggio #3 Inviato 2 Dicembre, 2010 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mirko8710 963 Segnala messaggio #4 Inviato 4 Dicembre, 2010 Benvenuto anche da parte mia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neo-collezionista 0 Segnala messaggio #5 Inviato 27 Dicembre, 2010 Benvenuto nel forum ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neo-collezionista 0 Segnala messaggio #6 Inviato 27 Dicembre, 2010 Benvenuto tra noi !!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uguccione 4 Segnala messaggio #7 Inviato 29 Dicembre, 2010 ciao e benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forza_italia 16 Segnala messaggio #8 Inviato 31 Dicembre, 2010 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti