Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo inaccessibile


Ramossen

Risposte migliori

Mi fa piacere che è tutto ok. Ciao, Giò :)

Da me non è rientrato..... :(

Chissà a quanto è stato battuto il sampietrino di San Severino..... :o :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Spiegatemi il problema perché non è mi è chiaro cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri siti


Spiegatemi il problema perché non è mi è chiaro cosa succede.

VOlentieri:

Cliccando sul codice di una moneta ti manda come sempre al link con i passaggi in asta però, dopo asta, data, n. lotto, conservazione peso, prezzo di partenza e prezzo finale non si vedono ma c'è scritto ciò:

"Per accedere a questi dati occorre accedere e aver inserito almeno 20 immaigni o 20 passaggi"

Ecco il problema, che successe anche a ottobre 2009 :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Non capisco però cosa non sia chiaro, occorre contribuire per vedere i dati ;)

20 passaggi sono semplici da inserire, 15 minuti di lavoro o poco piú.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non capisco però cosa non sia chiaro, occorre contribuire per vedere i dati ;)

20 passaggi sono semplici da inserire, 15 minuti di lavoro o poco piú.

Si ma non capisc perchè prima c' erano i prezzi e ora per vederli bisogna mettere i passaggi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Non capisco però cosa non sia chiaro, occorre contribuire per vedere i dati ;)

20 passaggi sono semplici da inserire, 15 minuti di lavoro o poco piú.

Si ma non capisc perchè prima c' erano i prezzi e ora per vederli bisogna mettere i passaggi!

Non è tanto il fatto di inserire le immagini, ma quello che prima si vedeva e dopo no!

Mi pare strano, non vedo il motivo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

È una configurazione che periodicamente abilito o meno sul catalogo. Personalmente sono per avere dati "pubblici" e nessuna sezione nascosta sul catalogo ma allo stesso tempo mi piacerebbe aumentare il numero di persone che contribuisce. Quindi l'idea è quella di nascondere ogni tanto i dati per invogliare qualcuno a inserirli, così perlomeno impara il meccanismo; poi se son rose fioriranno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


È una configurazione che periodicamente abilito o meno sul catalogo. Personalmente sono per avere dati "pubblici" e nessuna sezione nascosta sul catalogo ma allo stesso tempo mi piacerebbe aumentare il numero di persone che contribuisce. Quindi l'idea è quella di nascondere ogni tanto i dati per invogliare qualcuno a inserirli, così perlomeno impara il meccanismo; poi se son rose fioriranno ;)

L'idea di contribuire non è sbagliata, certo così è un incentivo maggiore. D'altronde la mole di dati da aggiornare è notevole e non si può pretendere sempre che qualcuno servi la pappa pronta agli altri.

Nel mio piccolo cercherò di fare qualcosa sopratutto aggiornando qualche millessimo di carlo alberto e carlo felice. Mi scuso fin d'ora per eventuali errori che ovviamente non sono voluti. Ho già riscontranto ad es. la mancanza di tutte le varie forme degli stati di conservazione ad SPL-FDC come lo metto?come QFDC e poi nelle note scrivo SPL-FDC?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Arrotonda ad uno delle opzioni previste (ammesso che abbia senso, in un'asta ho visto anche un MB-SPL) ed eventualmente segna la conservazione nelle note.

Link al commento
Condividi su altri siti


È una configurazione che periodicamente abilito o meno sul catalogo. Personalmente sono per avere dati "pubblici" e nessuna sezione nascosta sul catalogo ma allo stesso tempo mi piacerebbe aumentare il numero di persone che contribuisce. Quindi l'idea è quella di nascondere ogni tanto i dati per invogliare qualcuno a inserirli, così perlomeno impara il meccanismo; poi se son rose fioriranno ;)

Infatti era successo anche l' anno scorso :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non capisco però cosa non sia chiaro, occorre contribuire per vedere i dati ;)

20 passaggi sono semplici da inserire, 15 minuti di lavoro o poco piú.

Si ma non capisc perchè prima c' erano i prezzi e ora per vederli bisogna mettere i passaggi!

Non è tanto il fatto di inserire le immagini, ma quello che prima si vedeva e dopo no!

Mi pare strano, non vedo il motivo!

Messaggio per sbaglio ( è la seconda volta che capita....:))

Modificato da coins
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.