Vai al contenuto
IGNORED

annuncio


osservatore

Risposte migliori

agli appassionati della lira annuncio che tra le mie e quelle che oh comprato o completato dal 1951 fino al 1999 5 lire 10 lire 20 lire 50 lire 100 lire 200 lire 500 caravelle 500 bimetalliche piu 1000 a.r 1970 che ne dite la maggor parte sono in buono stato da b.b a fir di conio naturalmente nelle 50 e 100 lire sono comprese le mini monete e tutte le emissioni (marconi ecc ecc ) che ne dite ? oh fatto bene .... per me rimane il rimorso che non posso completare l,album :) dry.gif purtroppo mi manca dal 46 al 50 1 .2 .5 . 10 lire aspetto tempi migliori (sono troppo care:ph34r: ) un saluto agli appassionati della lira :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


saluti,

per il '46 e '47 , salvo vincite al superenalotto, la vedo dura, ma gli altri tre anni li trovi facilmente. Magari ci sono altri iscritti nella tua città, che hanno doppioni da cedere.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io oggi ho trovato le 5 lire 1949 e 1950, 2 lire 1950 e 1 lira 1950 tutte in buona conservazione, me le ha vendute come BB ma secondo me ci sta il SPL pieno per tutte, sono davvero ben tenute e senza segni. Hanno circolato poco, erano sporche però, forse per questo me le ha date come BB, le ho ripulite con acqua e passate con un panno morbido e ora sono tutta un altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Complimenti, sei a buon punto, le annate dal 48 al 50, come ti hanno già scritto sono abbastanza comuni e con un pò di pazienza potrai completare anche quelle, soprattutto se non cerchi il FDC a tutti i costi.

Saluti Marfir. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


CRAZIE LEGGENDO I VOSTRI NOMI MI VIENE DA DIRE ..:) . MAQSSYGOV7577 UN NOME CHE E TUTTO UN MISTERO :) ...VALENTINO AI MOLTO STILE .:) ... BAVASTRO SEI SENZALTRO UN CAPITANO .:) ..RAYBAN TU VEDI MOLTO LONTANO COMPLIMENTI..:) .. MARFIR SEI DIFFICILE DA DECIFRARE BRAVO .:) :) ......NATURALMENTE SCERZAVO VI RINGRAZIO DEI SUGGERIMENTI BUONA SERATA A TUTTI OSSERVATORE :)

Link al commento
Condividi su altri siti


io alle medie ero in classe con 2 compagni che s'interessavano alle monete: un particolarmente agli euro, aveva 2 pezzi da 5 lire del '50 e uno l'aveva ceduto a me (con un 500lire centenario) per 2 pezzi 200lire commemorativi (ovviamente li avevo doppi) :D ora il bel 5 lire sta messo insieme agli altri pezzi della republica che ho!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.