pattyna 0 Segnala messaggio #1 Inviato 6 Dicembre, 2010 Ciao, io mi sono iscritta qualche giorno fa ma ho dimenticato di presentarmi!! Colgo ora l'occasione. Mi chiamo Patrizia, sono di Roma e ho 24 anni. Questo è un mondo totalmente nuovo per me ma è molto affascinante! Spero di imparare molte cose con il vostro aiuto! Un bacio, Patty. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mirko8710 963 Segnala messaggio #2 Inviato 6 Dicembre, 2010 Ciao Patrizia, benvenuta nel Forum! Cosa collezioni? Mirko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magicoin 7 Segnala messaggio #3 Inviato 6 Dicembre, 2010 Benvenuta!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke_idk 1124 Supporter Segnala messaggio #4 Inviato 6 Dicembre, 2010 benvenuta :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rick2 729 Segnala messaggio #5 Inviato 6 Dicembre, 2010 Ciao Patrizia, benvenuta nel Forum! Cosa collezioni? Mirko benvenuta :) ma voi 2 appena arriva una ragazza nel forum vi fiondate subito !!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke_idk 1124 Supporter Segnala messaggio #6 Inviato 6 Dicembre, 2010 Ciao Patrizia, benvenuta nel Forum! Cosa collezioni? Mirko benvenuta :) ma voi 2 appena arriva una ragazza nel forum vi fiondate subito !!!!!! 1. Sì! 2. Do il benvenuto a tutti, sempre 3. Senti chi parla :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke_idk 1124 Supporter Segnala messaggio #7 Inviato 6 Dicembre, 2010 E, poi, come potrei non dare il benvenuto a una mia ex-concittadina ;) E poi so' pure tutor, quinni devo aiuta' B) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
angelonidaniele 394 Segnala messaggio #8 Inviato 6 Dicembre, 2010 benvenuta :beerchug: :beerchug: :beerchug: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mirko8710 963 Segnala messaggio #9 Inviato 7 Dicembre, 2010 ma voi 2 appena arriva una ragazza nel forum vi fiondate subito !!!!!! Sei te che intervieni solo in questi casi! Se scorri tutti i messaggi dei nuovi utenti un mio messaggio non manca mai! :D :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke_idk 1124 Supporter Segnala messaggio #10 Inviato 7 Dicembre, 2010 ma voi 2 appena arriva una ragazza nel forum vi fiondate subito !!!!!! Sei te che intervieni solo in questi casi! Se scorri tutti i messaggi dei nuovi utenti un mio messaggio non manca mai! :D :D beccato :rofl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forza_italia 16 Segnala messaggio #11 Inviato 7 Dicembre, 2010 benvenuta :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neo-collezionista 0 Segnala messaggio #12 Inviato 27 Dicembre, 2010 Benvenuta tra noi ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uguccione 4 Segnala messaggio #13 Inviato 28 Dicembre, 2010 Ciao e benvenuta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti