Vai al contenuto
IGNORED

Medaglie Svizzere


eracle62

Risposte migliori

Gentilmente, qualche appassionato di medaglie estere saprebbe indicarmi qualche Link, sulle medaglie Svizzere 1800/1900?

Avete mai avuto occasione di trattarle o averle viste, parlo del periodo sino al Liberty per intenderci.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao Eros,

ho navigato un po' in internet, mz piu' che qualche medaglia esitata in aste, non ho trovato nulla. Mi sa che hai beccato un buco nero nel forum.

Non ci sono svizzeri!!!!!

ciao

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Cia Luciano, grazie per la ricerca, ho provato anch'io precedentemente, è per quello che mi sono rivolto al Forum, nella speranza di trovare qualcuno che potesse aiutarmi.

Tra l'altro da quello che ho capito, olte i classici Tiri Federali, le medaglie svizzere sembrerebbero rarine, anche come apparizione.

Confido in qualche appassionato di medaglie estere, o eventuale Helvetico che ci segue.... :)

A presto Luciano.

P.s. Sembrerebbe esserci più gente questa volta per il Cordusio, speriamo certi momenti andrebbero, maggiormente presi in considerazione, visto il poco tempo che ci rimane per vederci e socializzare,parlando delle nostre passioni in comune.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Beh! In fondo questo sarebbe il ns. Secondo incontro ufficiale (escluso il tour a Sorbolo) e se si aggiungono altri appassionati, bene!

Ciao

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.