Vai al contenuto
IGNORED

Attenti quando andate in giro


ggpp The Top

Risposte migliori

qualche giorno fà ero uscito con un mio amico, alle 18 e 25 faccio per tornare a casa, lui s'incammina verso alla fermata del tram

dopo qualche minuto mi arriva una telefonata:"corri che qua finisce a schifiu!" ci incontriamo vicino alla piscina comunale, io gli chiedo:"We, che fu?"

lui:"c'erano 7 regazzi che stavano accanto al muro, poi 2 sono venuti vicino a me e mi hanno chiesto una sigaretta, io non l'avevo e mi hanno preso il cappello, allora hanno cominciato a farci dei giochetti stupidi e facevano a tipo che cercavano sciarra, mi volevano 'mmiscare"

io:"e che facisti? cerano gli altri 5 ti ammazzavano"

lui:"infatti mi ni scappai, chiedi ai tuoi se mi danno un passaggio fino a casa che da quei pezzi di cess- non ci torno"

io:"vediamo..."

il resto non mi sembra in caso di scriverlo ma vi basti questo, praticamente er una sigaretta ti vogliono pure alzare mani, che gemte c'è in giro! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:lol:

qualche giorno fà ero uscito con un mio amico, alle 18 e 25 faccio per tornare a casa, lui s'incammina verso alla fermata del tram

dopo qualche minuto mi arriva una telefonata:"corri che qua finisce a schifiu!" ci incontriamo vicino alla piscina comunale, io gli chiedo:"We, che fu?"

lui:"c'erano 7 regazzi che stavano accanto al muro, poi 2 sono venuti vicino a me e mi hanno chiesto una sigaretta, io non l'avevo e mi hanno preso il cappello, allora hanno cominciato a farci dei giochetti stupidi e facevano a tipo che cercavano sciarra, mi volevano 'mmiscare"

io:"e che facisti? cerano gli altri 5 ti ammazzavano"

lui:"infatti mi ni scappai, chiedi ai tuoi se mi danno un passaggio fino a casa che da quei pezzi di cess- non ci torno"

io:"vediamo..."

il resto non mi sembra in caso di scriverlo ma vi basti questo, praticamente er una sigaretta ti vogliono pure alzare mani, che gemte c'è in giro! :angry:

Noi lo faremmo SOLO X MONETE!!!! :ph34r: B)

Scherzo naturalmente....

Che dire...si spera che non lo facciano a te......non vogliamo che ci scrivi da un portatile vidino alla barella :lol: :lol:

Io la butto sull' ironia, senò mi ci arrabbierei :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo capita!a me e' successo quasi la stessa cosa....a palermo.

questi giovincelli non hanno niente altro da fare evidentemente...potrebbero sfogarsi creandosi un passatempo....

collezionare monete ad esempio!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


:lol:

qualche giorno fà ero uscito con un mio amico, alle 18 e 25 faccio per tornare a casa, lui s'incammina verso alla fermata del tram

dopo qualche minuto mi arriva una telefonata:"corri che qua finisce a schifiu!" ci incontriamo vicino alla piscina comunale, io gli chiedo:"We, che fu?"

lui:"c'erano 7 regazzi che stavano accanto al muro, poi 2 sono venuti vicino a me e mi hanno chiesto una sigaretta, io non l'avevo e mi hanno preso il cappello, allora hanno cominciato a farci dei giochetti stupidi e facevano a tipo che cercavano sciarra, mi volevano 'mmiscare"

io:"e che facisti? cerano gli altri 5 ti ammazzavano"

lui:"infatti mi ni scappai, chiedi ai tuoi se mi danno un passaggio fino a casa che da quei pezzi di cess- non ci torno"

io:"vediamo..."

il resto non mi sembra in caso di scriverlo ma vi basti questo, praticamente er una sigaretta ti vogliono pure alzare mani, che gemte c'è in giro! :angry:

Noi lo faremmo SOLO X MONETE!!!! :ph34r: B)

Scherzo naturalmente....

Che dire...si spera che non lo facciano a te......non vogliamo che ci scrivi da un portatile vidino alla barella :lol: :lol:

Io la butto sull' ironia, senò mi ci arrabbierei :( :(

e come darti torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

purtroppo capita!a me e' successo quasi la stessa cosa....a palermo.

questi giovincelli non hanno niente altro da fare evidentemente...potrebbero sfogarsi creandosi un passatempo....

collezionare monete ad esempio!

;)

Se ci mettessero tanto tempo e voglia sarebbero collezionisti da 50 lire VE2!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.