Vai al contenuto
IGNORED

FIGURINE PANINI CALCIATORI


DICY

Risposte migliori

salve,approfitto del forum in quanto si discute di tutto.....quindi perche' no?oltre che collezionare monete mi diletto anche con le figurine.

io sarei interessato a figurine calciatori panini(qualsiasi anno)e' una vecchia passione che ho sempre avuto insieme alle monete,

qualcuno di voi a qualcosa ?io in ogni caso potei contraccambiare con delle monete mondiali,ne ho veramente molte.

grazie a chi vorra' rispondermi!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Se cerchi figurine dell'album Calciatori Panini recenti, dovrei avere qualche doppione del 2008-09 e anni precedenti, avanzati dalla raccolta di mio figlio.

Cerchi qualcuno in particolare ?

Modificato da Saturno
Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato, un paio di mesi fa ho avuto per le mani uno scatolone della raccolta dell'anno scorso, ma ho già dato via tutto. Sarà per il prossimo anno :D

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti si mi interesserebbe il formato in pdf,per curiosita'...

in partcolare non cerco niente,mi interessano tutte le figurine degli ani passati.

provero' a contattare l'onorevole veltroni!lui avra' sicuramente tutte le serie...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti si mi interesserebbe il formato in pdf,per curiosita'...

in partcolare non cerco niente,mi interessano tutte le figurine degli ani passati.

provero' a contattare l'onorevole veltroni!lui avra' sicuramente tutte le serie...

;)

Ti invio un MP.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti si mi interesserebbe il formato in pdf,per curiosita'...

in partcolare non cerco niente,mi interessano tutte le figurine degli ani passati.

provero' a contattare l'onorevole veltroni!lui avra' sicuramente tutte le serie...

;)

Ti invio un MP.

Potresti inviarlo anche a me? Non faccio più la collezione, ma sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti si mi interesserebbe il formato in pdf,per curiosita'...

in partcolare non cerco niente,mi interessano tutte le figurine degli ani passati.

provero' a contattare l'onorevole veltroni!lui avra' sicuramente tutte le serie...

;)

Ti invio un MP.

Potresti inviarlo anche a me? Non faccio più la collezione, ma sono curioso.

inviato MP

Link al commento
Condividi su altri siti


salve,approfitto del forum in quanto si discute di tutto.....quindi perche' no?oltre che collezionare monete mi diletto anche con le figurine.

io sarei interessato a figurine calciatori panini(qualsiasi anno)e' una vecchia passione che ho sempre avuto insieme alle monete,

qualcuno di voi a qualcosa ?io in ogni caso potei contraccambiare con delle monete mondiali,ne ho veramente molte.

grazie a chi vorra' rispondermi!

;)

vuoi delle figurine 2010 ? ne ho qualche migliaio nuove e anche un album intonso, alcune anche ancora nelle bustine, non ti sto a spiegare come mai ma se ti interessano te le cedo anche in cambio di quache moneta, che mal che vada scambio più facilmente laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

alla fine l'annuncio e' risultato utile!

fatti 2 scambi monete-figurine,con doppia soddisfazione!

un ringraziamento a:claudiodruso e magicoin

saluti dicy

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


alla fine l'annuncio e' risultato utile!

fatti 2 scambi monete-figurine,con doppia soddisfazione!

un ringraziamento a:claudiodruso e magicoin

saluti dicy

;)

Ciao, alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao Dicy, di che anno e quali album ti servono le figurine? Le compro per mio nipote(ed anche per mio genero :D ), magari gli dico di mettermi da parte i doppioni, te li mando inserendoli nella prossima spedizione. Ciao Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

a casa dei miei genitori dovrei avere SICURAMENTE un sacchetto pieno di figurine degli anni '80 (nn ricordo di preciso l'anno). :)

se le dovessi trovare ti avviso così mi mandi l'indirizzo in MP e te le spedisco! ;) ... naturalmente te le regalo!

ciao

Umberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Io invece colleziono solo le figurine Panini della nazionale italiana. Ho comminciato nel 2002 (Giappone-Cora del Sud) e finora non mi manca nessuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 settimane dopo...

ottimo scambio riuscito tra me e paolino67,ringrazio anche gli altri utenti con cui ho scambiato figuirne per monete,grazie

dicy ;)

se avete figurine contattatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.