Vai al contenuto
IGNORED

ULTIMO DESIDERIO

Risposte migliori

Inviato (modificato)
ciao a tutti l'altro giorno discutendo con la mia ragazza è venuta fuori la storia di un ragazzino (di circa 10 anni) che sta morendo di Cancro (la chemio non ha fatto effetto da quel che ho capito)... cmq questo ragazzino vive in Polonia in una piccola città ed uno dei suoi desideri è ricevere cartoline da tutto il mondo. sto lasciando questo messaggio su un po' tutti i forum di cui faccio parte.
Non è assolutamente una BUFALA di qualche collezionista o Spiritosone. la notizia (purltroppo) è vera ed il bambino pure.
nel dubbio vi posto il link della notizia (dove trovate pure un piccolo video) è tutto in polacco naturalmente ma certe immagini non hanno bisogno di essere tradotte.

per il resto fate voi qui sotto vi metto l'indirizzo e il link:

WIKTOR PIWOWARCZYK
ULINA WIELKA 94
37-075 GOLCZA
Polonia

[url="http://interwencja.interia.pl/wczoraj/news?inf=693730"]Link[/url] Modificato da nic0tina

Inviato (modificato)
Ciao Nicotina,

è una notizia molto triste che mi rammarica moltissimo,anche se sono consapevole che come lui ce ne sono moltissimi altri,purtroppo.Diffonderò il più possibile il suo indirizzo in modo da fargli ricevere tante cartoline.

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65

Inviato
Ciao nicOtina,
grazie per la tua segnalazione.
Anche io credo che non sia una bufala, e ho già provveduto a spedire una cartolina che ho fatto firmare anche dai miei figli.
Riporto verso l'alto questo messaggio, sperando che venga letto da altri utenti...
Buon Natale, WIKTOR

Inviato
:( sigh...

domani ne compro un po' e le mando subito...

sapete, con il passare degli anni spesso e volentieri diventiamo tutti un po' più coriacei per resistere a tutte le brutalità che la vita quotidianamente ci mette sotto il naso,
ma un bambino che soffre,
ai miei occhi di mamma,
rimane una delle poche cose in grado di cambiarmi l'umore nella frazione di un secondo.

e pensare che a volte desideriamo cose tanto sciocche...

vabbè, parentesi seria chiusa.
grazie per aver postato questa richiesta.
spero aderiscano in molti
saluti a tutti Raffaella

Inviato
:) grazie a tutti.
ne aprofitto per augurarvi un Felice anno nuovo e delle buone feste.

Inviato
Ciao ragazzi,
quanto sono fortunata!

Domani ne invio immediatamente qualcuna... Che almeno sia felice...

Inviato
Sono notizie che ti rattristano molto, io oltre a spedire una cartolina domani, metterò il tuo intervento, se permetti, nel mio forum, cosi si spargerà più facilmente la notizia.

Inviato
Grazie Nicotina per la segnalazione, anch'io con la Polonia ho un fil rouge.
Per quanto riguarda la storia è molto triste e coinvogente.
Cartolina spedita, spero che lo faccia sorridere...
Purtroppo nei nostri ospedali e in special modo nei reparti oncologici è pieno di bambini che soffrono e muoiono, un pensiero anche a loro.

Grazie!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.