Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
ciukaciuka

Parere 8 Tornesi

Risposte migliori

ciukaciuka

Salve ho preso questa moneta in un mercatico, vorrei un parere sulla conservazione, grazie a chiunque voglia aiutarmi,

post-22646-0-87015500-1291977492_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rick2

conservazione qR , quasi rottame

comunque e` sempre una bella moneta, le napoletane di questo periodo si trovano spesso cosi.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciukaciuka

Eheh graze Rick.. sorvolando sulla conservazine per me e' una bella moneta, ma io sono di parte per me ogni moneta di Napoli ha un fascino particolare, soprattutto se le trovo ad un paio d'euro :P. La mettero' comunque nella collezione vicino alla sorella piu' rara.

Grazie ancora!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gianfrfy82

Ciao ciuka, la moneta è molto molto consunta, però se ti serve come tappabuchi in una collezioncina dalle non alte pretese.. beh si potrebbe anche usare.. :D

Per quanto riguarda l'acquisto.. beh se l'hai presa su una bancarella ad un prezzo compreso tra i 5 ed i 10 euro ci può anche stare... Per il puro diletto non è uno svenamento!

AVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rick2

se le trovo le compro sempre anch io , anche se sono cosi , basta che ci sia il prezzo.

questa comunque e` una moneta piuttosto comune

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciukaciuka

Si Gianfrfy, avendo acquistato la variante (sicl) poco fa in BB/Spl e avendo speso un po', per adesso questa mi va benissimo come tappabuchi!!

L'ho presa comunque al prezzo di un caffe+cornetto quindi va bene cosi,grazie ancora!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti