Vai al contenuto
IGNORED

monete e banconote mondiali


Daniel93

Risposte migliori

Salve a tutti, io posseggo tantissimi doppioni di tantissimi tagli di tantissime banconote di tantissimi stati la maggior parte in FDS :D Ho anche molte monete, circolate però, se interessati ditemi la nazione e vi farò sapere :)

In cambio accetto solo euro o monete e banconote canadesi.

Modificato da Daniel93
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Daniel,

ti consiglio di redigere una lista con quello che hai a disposizione per rendere più efficace il tuo annuncio e velocizzare le eventuali operazioni di scambio.

La puoi o allegare come post o realizzarla in excel/word e poi allegarla in formato zip alla presente discussione.

Se leggi questa guida troverai delle indicazioni di base sui dati minimi da indicare:

http://www.lamoneta....ambi-di-monete/

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo sono talmente tante che non sò se potrò riuscirci. Per questo chiedo di indicarmi la nazione.

ciao daniel,

hai monete del periodo della seconda guerra mondiale?

di qualsiasi stato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Daniel, mi accodo a Matteo nel chiederti se hai monete del periodo bellico (1939-1945),

Saluti Alberto

mi ricordavo che anche tu collezionassi queste monete :)

finiti gli esami all'uni farò un pò di foto alle mie e le metterò sul forum o su mediateca..

Di quel periodo ho molte monete "comuni" italiane come 50 cent 1942 ecc. Di straniero ho solo postbellico tranne per la francia che ho qualcosa dal 39 in giù :)

italiane per me no..purtroppo anche con le francesi sono messo abbastanza bene :(

sarà per un'altra volta ;)

grazie,

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Daniel, mi accodo a Matteo nel chiederti se hai monete del periodo bellico (1939-1945),

Saluti Alberto

mi ricordavo che anche tu collezionassi queste monete :)

finiti gli esami all'uni farò un pò di foto alle mie e le metterò sul forum o su mediateca..

Di quel periodo ho molte monete "comuni" italiane come 50 cent 1942 ecc. Di straniero ho solo postbellico tranne per la francia che ho qualcosa dal 39 in giù :)

italiane per me no..purtroppo anche con le francesi sono messo abbastanza bene :(

sarà per un'altra volta ;)

grazie,

matteo

Di niente, e se troverò qualcosa ti farò sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 9 mesi dopo...

ciao, hai monete dei seguenti stati? afganistan,andorra,angola,antigua,armenia,azerbaijan,bangladesh,bahamas,benin,bielorussia,bosnia,botwana,brunei,burkina faso, burundi,cameroon,comore,congo rep democratica, eritrea,estonia,fiji,gabon,georgia,gibuti,grenada,guinea-bissau,guyana,guinea equatoriale, haiti,honduras,isole salomone,isole marshall,isole falkland, isole di man, isole far oer,kazakistan,kirgikistan,kiribati,kuwait,lesotho.liberia,lichtestein,macedonia,madagascar,mali.mauritania,micronesia,moldavia,monaco,mongolia,montenegro, mauritius,myanmar,namibia,nauru,nepal,nicaragua,niger,palau,papua nuova guinea,repubblica centraficana,ruanda,saint kitts e nevis,sanit vincent e grenadine,samoa, santa lucia,sao tome e principe, senegal,sierra leone,somalia, sudan del sud,suriname,swaziland,timor est,togo,tonga, trinidad,tuvalu,uganda,vanuatu,vietnam, se si contattami ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.