Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
niko

Ciao Ragazzi

Risposte migliori

niko

E' con un po' di malinconia che prendo questa decisione, ma il CGN ha bisogno di crescere e non dev'essere quindi legato agli impegni di una singola persona.

Detto questo, Vi informo che ho deciso di abbandonare la carica di 'dirigente' del CGN, che quindi verrà riassegnata per elezione nella riunione del 3 gennaio 2011.

Rimarrò nel CGN, ma come semplice utente, se la mia richiesta venisse accolta dal futuro neo eletto.

Saluti,

Nicholas

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera

:blink:

Apprendo con grande tristezza questa tua decisione (che non mi sarei aspettatp sinceramente). Mi piacerebbe sapere se c'è qualche motivo particolare (mancanza di tempo, interesse,....), magari anche in privato. Mi dispiace molto.... :(

A questo punto la cosa è complessa. Teoricamente tu eri co-dirigente insieme a Elisa e William, ma mi pare che ambedue riescano a partecipare (molto) poco alla vita del forum e del circolo. Pertanto, sarebbe interessante sapere cosa hanno intenzione di fare..... :rolleyes:

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uzifox

Parlo da osservatore esterno: Ghera credo che ora il testimone tocchi a te... ;)

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

Capisco in pieno il messaggio di Niko, e dico pure che ormai era ora :P noi ormai ci stiamo facendo vecchiarelli ( per modo di dire per carità)...

ti chiedo comunque di fare un'ulteriore sforzo....almeno per un'anno (leggi 2012 non 2011). In quest'anno ti chiederei di stare al fianco del giovane Ghera che sempre si è distino per il suo impegno.

Poi ovviamente mi auguro che rimarrai per sempre in questo circolo, come me del resto, perchè comunque è un qualcosa a cui ci si affeziona ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko

Capisco in pieno il messaggio di Niko, e dico pure che ormai era ora :P noi ormai ci stiamo facendo vecchiarelli ( per modo di dire per carità)...

ti chiedo comunque di fare un'ulteriore sforzo....almeno per un'anno (leggi 2012 non 2011). In quest'anno ti chiederei di stare al fianco del giovane Ghera che sempre si è distino per il suo impegno.

Poi ovviamente mi auguro che rimarrai per sempre in questo circolo, come me del resto, perchè comunque è un qualcosa a cui ci si affeziona ;)

Caro Don,

hai proprio ragione!

Si 'diventa vecchi' e gli impegni diventano sempre più gravosi così da dover rinunciare a qualche cosa. Non sarei, cmq, rimasto ancora a lungo in qualità di vice-presidente (solo i diamanti sono per sempre... biggrin.gif) e prima o poi avrei dato le dimissioni, passando il testimone a qualcuno di più meritevole smile.gif.

Certamente affiancherò il neo-eletto per qualsiasi cosa di cui necessiti, fino a quando gli aggradi e gli serva.

Mi farebbe piacere rimanere nel Circolo ma come i nuovi iscritti chiederò di essere ammesso tramite richiesta inoltrata per mail. E poi si vedrà... smile.gif

Saluti,

Nicholas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magdi

ma elisa e wiliam? loro cosa ne pensano? e cosa hanno deciso di fare?

comunque niko, mi farebbe piacere se tu continuassi a collaborare con il nuovo "presidente" (sempre che tu ne abbia il tempo) ti parlo da neoiscritto e non so come fuzionassero le cose all' interno del circolo... da quello che ho potuto leggere molto bene... credo quindi che tu sia la persona più adatta per aiutare chi prenderà il tuo posto visto che ti sei dimostrato capace ;) ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera

Nella prossima riunione vedremo di chiarire la posizione di Elisa e William. Niko, se puoi, avverti i due sopra-citati della riunione: la loro presenza sarebbe preziosa. O almeno che ci facciano sapere come hanno intenzione di muoversi ;)

Grazie.... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?