Vai al contenuto
IGNORED

1 Lira 1907


Risposte migliori

Vi sottopongo per l'ennesima volta una moneta. Questa non è rara (8 milioni :o ) , però d'argento ed esistono i falsi. E io non mi sento mai sicuro :D Quindi cedo la parola agli esperti.

Purtroppo le foto non sono granchè

5237530731_242542e0be_o.jpg

5237530615_5db2cc0420.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

la moneta non può essere che autentica...., per la conservazione ad essere buoni, siano sul MB/BB

saluti

TIBERIVS

Grazie mille per l'aiuto, effettivamente la conservazione non è eccelsa ma è una moneta che mi manca e voglio avere!

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi vedo tutti molto uniformi nei giudizi :lol:

Come mai pensate la conservazione sia così scarsa? Dopo tutto tranne qualche segno sul volto di Vittorio Emanuele la moneta è in buone condizioni... forse il colore lascia a desiderare.

Ma tutto sommato BB ci stà!

Link al commento
Condividi su altri siti


ed ecco il retro ...

post-9225-0-26225600-1292266802_thumb.jp

p.s. appena riesco faccio delle foto migliori ... ma devo decidermi a comprare una macchina digitale nuova

saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Autentica è autentica.

Per quanto riguarda la conservazione confermo quello detto da tutti gli altri amici..qBB.

Oltre i piccoli segnetti, ciò che comporta un'abbassamento della qualità è anche l'usura generale della moneta. In questa tipologia l'usura si nota dai capelli del Re, e dal pumaggio dell'aquila sabauda.

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.