Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Vincenzo

Cerco Rotolino 2 euro Dante 2002

Risposte migliori

Vincenzo

Come da titolo,

sto cercando un paio di Rotolini 2 euro Dante 2002. Moneta molto comune per qualcuno ma non per me, evidentemente.

Da scambiare ho numerosi Rotolini Italia di tutti i valori nominali, compreso 2 euro commemorativi.

Vorrei scambiare con gente di Pescara/Chieti/Teramo, Foggia, Roma, quindi di persona.

Vincenzo.

Modificato da Vincenzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincenzo

Ciao Vincenzo, non è che è anche la limitatezza dei luoghi da te scelti a "bloccare" lo scambio?

Può essere, ma vorrei effettuare lo scambio di persona, dato che le spese di spedizioni sono molto elevate e nella mia ultima esperienza alcuni rotolini sono arrivati completamente aperti. Se tu hai un'idea precisa a chi rivolgermi, te ne sarei grato.

Vincenzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uguccione

Ciao Vincenzo, non è che è anche la limitatezza dei luoghi da te scelti a "bloccare" lo scambio?

Può essere, ma vorrei effettuare lo scambio di persona, dato che le spese di spedizioni sono molto elevate e nella mia ultima esperienza alcuni rotolini sono arrivati completamente aperti. Se tu hai un'idea precisa a chi rivolgermi, te ne sarei grato.

Vincenzo.

Ciao vincenzo,domani o massimo dopo domani mi recherò in Banca d'italia ad Arezzo,provo ha chiedere li se caso mai hanno qualcosa:Non ti prometto niente,ma se dovessero avare quello che cerchi ti farò sapere. ;)

Modificato da uguccione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincenzo

No guarda Vincenzo, purtroppo non conosco nessuno. Se però troverò qualche utente disponibile non mancherò di informarti...

Vincenzo.

Ciao vincenzo,domani o massimo dopo domani mi recherò in Banca d'italia ad Arezzo,provo ha chiedere li se caso mai hanno qualcosa:Non ti prometto niente,ma se dovessero avare quello che cerchi ti farò sapere. ;)

Vi ringrazio entrambi per l'interesse e la gentilezza mostratami.

Vincenzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincenzo

Io comunque faccio fatica a credere che davvero non trovi nessuno disposto a cambiarlo...ma come è possibile?

Ma ne hai parlato mai con Papillon di questo fatto?

Ciao Mirko,

certo ne ho parlato con Papillon e ci sentiamo spesso io e lui per eventuali scambi o cessioni al facciale.

Come ben puoi notare, anche per il comunissimo 2002, non si trova nessuno.

Vincenzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincenzo

Capisco, ma questi sono taaaanti rotolini...ohmy.gif

E lo so. Ho messo appositamente il 2002 perchè ha milioni e milioni di esemplari, ma niente.

Del DANTE sia io che Papillon se non erro, abbiamo solo il 2003. Gli altri niente.

Vincenzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincenzo

Sto cercando un paio di Rotolini 2 euro Dante 2002. Moneta molto comune per qualcuno ma non per me, evidentemente.

Da scambiare ho numerosi Rotolini Italia di tutti i valori nominali, compreso 2 euro commemorativi e numerose monete euro di altri paesi sempre FDC da Rotolino.

Contattatemi in privato che troveremo un accordo.

Vincenzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collezionistabari

Ciao Vincenzo :)

Scusa se mi intrometto nel post, ma possibile che tu in anno non abbia ancora reperito il rotolino? :huh:

è così introvabile? Hai provato a chiedere ai venditori più riforniti di Ebay?

Purtroppo io non colleziono rotolini, quindi non ti posso aiutare, ma se dovessi trovarne uno, ti contatto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?