Vai al contenuto
IGNORED

visualizzazione nuovi contenuti


okt

Risposte migliori

Tengo lo zoom alto per motivi di vista.

Da oggi pomeriggio se apro nuovi contenuti vedo solo pochi messaggi per pagina e ne vedo di più solo se riduco la dimensione dei caratteri.

Però per vedere tutti i messaggi mi riduco a non leggere... :-(

Non vedo barre di scorrimento laterali.

Così proprio non mi va bene!

OS: Ubuntu 10.04, Browser Firefox 3.6.13

Link al commento
Condividi su altri siti


Il fatto che il sistema restituisca un messaggio d'errore, mi sembra significativo no? ;)

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/lamoneta/public_html/amministro/sources/classes/output/publicOutput.php(3250) : eval()'d code on line 9

Link al commento
Condividi su altri siti


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/lamoneta/public_html/amministro/sources/classes/output/publicOutput.php(3250) : eval()'d code on line 9

cavolo ma cambiatelo qualche volta il criceto che fa girare la ruota dentro il server !

Link al commento
Condividi su altri siti


Stesso problema anche per me, credevo di avere inavvertitamente cambiato le impostazioni del mio browser, invece vedo che è un problema del sito.

Speriamo in una sistemazione rapida. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Stesso problema anche per me, credevo di avere inavvertitamente cambiato le impostazioni del mio browser, invece vedo che è un problema del sito.

Speriamo in una sistemazione rapida. :rolleyes:

Stesso problema anche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti


Oltre al mio problema non risolto che non ho più i miei contributi sui denari di Lucca,già detto e spero si riesca a risolvere,se schiacci il mio profilo per ognuno non leggi più il nome dell'utente da oggi

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiungo un ulteriore problema di visualizzazione durante la composizione di un MP.

Nel riquadro di composizione del messaggio, se scrivo una frase un pò più lunga, anzichè andare a capo, la composizione continua anche sotto la finestra delle emoction e non c'è la possibilità di muovere la barra con le freccette data l'assenza di quest'ultima.

Nessun problema invece per quanto riguarda la composizione dei post da pubblicare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

La cosa è anche peggiore se si seleziona la versione per cellulare dal menù a tendina in basso a sinistra :(

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/lamoneta/public_html/amministro/sources/classes/output/publicOutput.php(3250) : eval()'d code on line 9

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/lamoneta/public_html/amministro/sources/classes/output/publicOutput.php(3250) : eval()'d code:9) in /home/lamoneta/public_html/amministro/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 109

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/lamoneta/public_html/amministro/sources/classes/output/publicOutput.php(3250) : eval()'d code:9) in /home/lamoneta/public_html/amministro/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 120

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/lamoneta/public_html/amministro/sources/classes/output/publicOutput.php(3250) : eval()'d code:9) in /home/lamoneta/public_html/amministro/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 129

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/lamoneta/public_html/amministro/sources/classes/output/publicOutput.php(3250) : eval()'d code:9) in /home/lamoneta/public_html/amministro/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 130

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/lamoneta/public_html/amministro/sources/classes/output/publicOutput.php(3250) : eval()'d code:9) in /home/lamoneta/public_html/amministro/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 134

Link al commento
Condividi su altri siti


Da anche a me lo stesso errore quando provo a mandare gli MP, Vedo la pagina solo a metà :( :( ....Aiutoooooooooooooooooooooo, non posso mandare MP. Mi serve x favore...ciao :( :(

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/lamoneta/public_html/amministro/sources/classes/output/publicOutput.php(3250) : eval()'d code on line 9

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Anche io non riesco ad inviare gli MP da firefox in quanto ho lo stesso problema. Ho viceversa visto che con chromium il problema si presenta ma il sistema è usabile; prova a scaricartelo e ad usarlo:

http://www.google.com/chrome

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io non riesco ad inviare gli MP da firefox in quanto ho lo stesso problema. Ho viceversa visto che con chromium il problema si presenta ma il sistema è usabile; prova a scaricartelo e ad usarlo:

http://www.google.com/chrome

L'ho già scaricato e sto usando quello, ti devo dire che mi funzionava molto meglio Firefox, se non fosse che non mi allarga le foto continuerei con lui, è molto meglio.

Crome è solo più veloce, ma da un sacco di errori. Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Una domanda un po' provocatoria ai gestori del forum, ma che non va presa come una cattiveria bensì come un suggerimento : perchè andate in cerca di problemi? Se il forum funzionava bene due anni fa, perchè questi continui cambiamenti? Il forum confratello americano è sempre lo stesso da anni, non ci sono problemi, funziona egregiamente con qualsiasi browser e con qualsiasi OS e il fatto che non lo modifichino è una dimostrazione di saggezza.

Penso non sia "progresso" (per citare un termine usato da Reficul nella risposta a una mia osservazione) correre dietro alle novità e cercare l'innovazone per l'innovazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Una domanda un po' provocatoria ai gestori del forum, ma che non va presa come una cattiveria bensì come un suggerimento : perchè andate in cerca di problemi? Se il forum funzionava bene due anni fa, perchè questi continui cambiamenti?

Per lo stesso motivo che ti fa accendere la luce di casa invece della candela.

Il forum confratello americano è sempre lo stesso da anni, non ci sono problemi, funziona egregiamente con qualsiasi browser e con qualsiasi OS e il fatto che non lo modifichino è una dimostrazione di saggezza.

Non è assolutamente vero, molte modifiche non sono visibili all'utenza. Quella per esempio che ha causato questo problema è un accorgimento

tecnico che velocizza il caricamento delle pagine del 3,64%. Può capitare che qualcosa non vada per il verso giusto,

ma questo non significa che bisogna abbandonare la "RICERCA" e lo "SVILUPPO" della piattaforma.

Penso non sia "progresso" (per citare un termine usato da Reficul nella risposta a una mia osservazione) correre dietro alle novità e cercare l'innovazone per l'innovazione.

E' un punto di vista che rispetto ma non condivido,

basta chiedere a qualsiasi persona che si occupa di informatica per capire che questo teorema

del "non toccare nulla" non è applicabile sul web. Tra l'altro il paradosso è che quello che oggi si definisce

sistema funzionante è proprio il frutto di tante ore passate a cercare di migliorarlo.

Il forum che funzionava bene due anni fa non sarebbe in grado di funzionare con i numeri di oggi e

con quella tecnologia utilizzata non saremmo in grado di sfruttare l'hardware che oggi strapaghiamo per

avere delle prestazioni accettabili.

Tecnicamente parlando due anni significa passaggio da PHP4 a PHP5, Mysql 4 a Mysql 5,

Internet Explorer 6 poi 7 poi 8 e oggi 9, Firefox 2 a Firefox 3, esce Chrome, si abbandona a il supporto

per INTERNET explorer 6. Sistemi nuovi di gestione della cache,

3 server cambiati totalmente.... insomma non è mica solo un discorso di restyling grafico...

Il forum cresce, la piattaforma si adegua.

Due anni fa facevamo 250.000 pagine viste al mese, oggi superiamo il milione...

tutto questo comporta tanto lavoro... credimi...

Inoltre vorrei ricordare che i feedback degli utenti rimangono sempre il punto di riferimento di questa continua ricerca,

se c'è qualcosa che non va basta segnalarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Entrando nel dettaglio dell'esempio citato dei fratello americano:

Nel 2008 utilizzavano il software SMF 1.0.2

post-1-0-64489800-1292592259_thumb.png

Oggi utilizzano il software SMF 1.1.5

post-1-0-58962400-1292592294_thumb.png

Controllando sul sito della SMF dalla 1.0.2 alla 1.1.5 sono passati ben 24 aggiornamenti

(non considerando le beta release)

P.S.

Oggi SMF nella versione 1 è arrivata alla release 1.1.12 e c'è da considerare

un rischio per la sicurezza elevatissimo per le versioni non aggiornate.

Ecco un breve estratto di un comunicato UFFICIALE relativo all'uscita della

versione SMF 1.1.6

Simple Machines is happy to announce the release of SMF 1.1.6, which fixes a number of minor bugs in 1.1.5 and addresses a security vulnerability. While the vulnerability primarily affects SMF installations on Windows servers, we would like to encourage all users to upgrade as soon as possible. A successful exploit could result in privilege escalation.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bene, non ho capito molto ma so che gli aggiornamenti sono necessari per restare ad un livello accettabile, visto che poi intorno a noi, sul web e...non solo, tutto cambia e cambia anche in fretta.

Solo che a volte ci affezioniamo alle cose con cui "lavoriamo o giochiamo" tutti i giorni e ci dispiace vederle cambiare :rolleyes: :rolleyes:

Ad esempio a me piaceva molto di più il bel colore rosso che aveva prima il Forum :P :P , ma visto che è Reficul che decide lo accetto e basta :lol:

:lol: ...insomma :angel: :angel: .

Comunque ringrazio sempre Reficul per quello che fa per noi, e questa volta devo dire che è stato velocissimooooooo, grazie tante. Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non è assolutamente vero, molte modifiche non sono visibili all'utenza. Quella per esempio che ha causato questo problema è un accorgimento

tecnico che velocizza il caricamento delle pagine del 3,64%. Può capitare che qualcosa non vada per il verso giusto,

Grazie per la risposta, ho capito abbastanza

attendo la risoluzione del problema

e mi scuso per l'intemperanza.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.