Vai al contenuto
IGNORED

grosso di Filiberto


Risposte migliori

Supporter

sinceramente piace anche a me.... :good:

si vedono benissimo le sigle dello zecchiere e la debolezza centrale ci può stare benissimo in queste monete.....

rilievi alti e freschi

una piegatura del tondello ma non ne pregiudica più di tanto la qualità!

.... dipende.... il prezzo????

a me piace e manca ancora :cray:

Modificato da savoiardo
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

manca Liut anche a me il prossimo anno ci provo a procurarmelo almeno bello come il tuo che non è male :)

saluti Daniele

come manca anche a te???

non ti ricordi più le monete che hai????

e quello sul catalogo allora è mio

portamelo a lanzo allora la prossima volta! :P :lol: :lol:

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FILI/22

Link al commento
Condividi su altri siti


manca Liut anche a me il prossimo anno ci provo a procurarmelo almeno bello come il tuo che non è male :)

saluti Daniele

come manca anche a te???

non ti ricordi più le monete che hai????

e quello sul catalogo allora è mio

portamelo a lanzo allora la prossima volta! :P :lol: :lol:

http://numismatica-i...oneta/W-FILI/22

hai ragione devo sistemarle queste monete ed è pure bello mannaggia a me molto bello :P mi sa che devi contollarmi tu le monete che ho :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

manca Liut anche a me il prossimo anno ci provo a procurarmelo almeno bello come il tuo che non è male :)

saluti Daniele

come manca anche a te???

non ti ricordi più le monete che hai????

e quello sul catalogo allora è mio

portamelo a lanzo allora la prossima volta! :P :lol: :lol:

http://numismatica-i...oneta/W-FILI/22

hai ragione devo sistemarle queste monete ed è pure bello mannaggia a me molto bello :P mi sa che devi contollarmi tu le monete che ho :lol: :lol: :lol:

facciamo così....

mi lasci tenere le monete insieme alle mie e le curo io.... mi occupo anche ogni tanto di cantargli una canzoncina...

:P :D :lol: :lol: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Non è mio, mi piacerebbe ma secondo me il prezzo è ...........sballato :blink:

se si può sapere.... quanto?? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


vi posto anche per liutprand l'ultima visita a lanzo al circolo post-1443-0-29138800-1292773776_thumb.jp

a sinistra il buon Fabio al centro il grande Piergi00 a destra il mitico Savoiardo (mingo :D) io ovviamente sono il fotografo

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi mi e' stato offerto questo tipo ,non bello come questo a 200 euro

prendono quota queste savoia :)

Quello visto da Liutprand e' decisamente piu' caro , piu' del triplo :(

Link al commento
Condividi su altri siti


altro contributo fotografico post-1443-0-34432600-1292773980_thumb.jp

il buon Giorgio allievo del professore Bonci presidente del circolo di lanzo,ed a destra gran studioso delle sabaude Biagio Ingrao :P

Link al commento
Condividi su altri siti


vi posto anche per liutprand l'ultima visita a lanzo al circolo post-1443-0-29138800-1292773776_thumb.jp

a sinistra il buon Fabio al centro il grande Piergi00 a destra il mitico Savoiardo (mingo :D) io ovviamente sono il fotografo

Quanto eravamo seri nonostante il vino

Dalla foto oltre alla passione per la monetazione sabauda si nota altro in comune.................... :D

p.s. Grazie Daniele per la foto

Link al commento
Condividi su altri siti


vi posto anche per liutprand l'ultima visita a lanzo al circolo post-1443-0-29138800-1292773776_thumb.jp

a sinistra il buon Fabio al centro il grande Piergi00 a destra il mitico Savoiardo (mingo :D) io ovviamente sono il fotografo

Quanto eravamo seri nonostante il vino

Dalla foto oltre alla passione per la monetazione sabauda si nota altro in comune.................... :D

p.s. Grazie Daniele per la foto

la Cabeza :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

vi posto anche per liutprand l'ultima visita a lanzo al circolo post-1443-0-29138800-1292773776_thumb.jp

a sinistra il buon Fabio al centro il grande Piergi00 a destra il mitico Savoiardo (mingo :D) io ovviamente sono il fotografo

Quanto eravamo seri nonostante il vino

Dalla foto oltre alla passione per la monetazione sabauda si nota altro in comune.................... :D

p.s. Grazie Daniele per la foto

la Cabeza :P

no

la mancanza nella cabeza :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

vi posto anche per liutprand l'ultima visita a lanzo al circolo post-1443-0-29138800-1292773776_thumb.jp

a sinistra il buon Fabio al centro il grande Piergi00 a destra il mitico Savoiardo (mingo :D) io ovviamente sono il fotografo

Quanto eravamo seri nonostante il vino

Dalla foto oltre alla passione per la monetazione sabauda si nota altro in comune.................... :D

p.s. Grazie Daniele per la foto

daniele è veramente "cattivo"

la cosa in comune erano le "palle natalizie" che dovevano essere ancora attaccate all'albero....

;) :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Una curiosità :)

Al circolo di Lanzo avete un ambiente solo per l'associazione numismatica, o vi inserite in degli spazi culturali?

la sede dove ci troviamo è la sede di un circolo culturale....

ma noi ci troviamo un lunedi ogni due settimane e ci siamo solo noi....

come circolo è "vecchio" è attivo da più di 40anni, ma i soci sono rimasti pochini purtroppo, siamo decentrati dalla grande città e abbiamo sentito la "crisi" dei circoli..... per fortuna adesso grazie al forum ci siamo conosciuti in diversi di zone limitrofe ed ogni tanto, quando possibile, c'è l'arrivo di daniele pier carletto ecc ecc tutti di zone più o meno vicine, l'ambiente così è diventato parecchio vivace..... specie con daniele che porta sempre una "grossa" simpatia (e una grossa taglia :lol: )

fino ad un paio di anni fa ci trovavamo negli ambienti di un ristorante che ci ha sempre accolti e sempre ci ha lasciato il posto per tenere i libri e le altre cose di proprietà del circolo, ma sopratutto ci ha sempre "scaldati" d'inverno...... il tutto sempre (per nostra fortuna) senza spese di affitto..... ma poi la gestione del ristorante è cambiata e così anche la sede.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Una curiosità :)

Al circolo di Lanzo avete un ambiente solo per l'associazione numismatica, o vi inserite in degli spazi culturali?

la sede dove ci troviamo è la sede di un circolo culturale....

ma noi ci troviamo un lunedi ogni due settimane e ci siamo solo noi....

come circolo è "vecchio" è attivo da più di 40anni, ma i soci sono rimasti pochini purtroppo, siamo decentrati dalla grande città e abbiamo sentito la "crisi" dei circoli..... per fortuna adesso grazie al forum ci siamo conosciuti in diversi di zone limitrofe ed ogni tanto, quando possibile, c'è l'arrivo di daniele pier carletto ecc ecc tutti di zone più o meno vicine, l'ambiente così è diventato parecchio vivace..... specie con daniele che porta sempre una "grossa" simpatia (e una grossa taglia :lol: )

fino ad un paio di anni fa ci trovavamo negli ambienti di un ristorante che ci ha sempre accolti e sempre ci ha lasciato il posto per tenere i libri e le altre cose di proprietà del circolo, ma sopratutto ci ha sempre "scaldati" d'inverno...... il tutto sempre (per nostra fortuna) senza spese di affitto..... ma poi la gestione del ristorante è cambiata e così anche la sede.....

:) :rolleyes: :)

Link al commento
Condividi su altri siti


manca Liut anche a me il prossimo anno ci provo a procurarmelo almeno bello come il tuo che non è male :)

saluti Daniele

come manca anche a te???

non ti ricordi più le monete che hai????

e quello sul catalogo allora è mio

portamelo a lanzo allora la prossima volta! :P :lol: :lol:

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FILI/22

Questa è bella ..... Fantastica. Daniele sei forte. :lol: :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

manca Liut anche a me il prossimo anno ci provo a procurarmelo almeno bello come il tuo che non è male :)

saluti Daniele

come manca anche a te???

non ti ricordi più le monete che hai????

e quello sul catalogo allora è mio

portamelo a lanzo allora la prossima volta! :P :lol: :lol:

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FILI/22

Questa è bella ..... Fantastica. Daniele sei forte. :lol: :D

daniele comincia ad avere già troppe monete.......

mi risulta che le perde persino nelle tasche.....

magari dovrebbe iniziare a regalarcele per natale! :lol: :lol: :P

Link al commento
Condividi su altri siti


manca Liut anche a me il prossimo anno ci provo a procurarmelo almeno bello come il tuo che non è male :)

saluti Daniele

come manca anche a te???

non ti ricordi più le monete che hai????

e quello sul catalogo allora è mio

portamelo a lanzo allora la prossima volta! :P :lol: :lol:

http://numismatica-i...oneta/W-FILI/22

Questa è bella ..... Fantastica. Daniele sei forte. :lol: :D

daniele comincia ad avere già troppe monete.......

mi risulta che le perde persino nelle tasche.....

magari dovrebbe iniziare a regalarcele per natale! :lol: :lol: :P

:lol: :lol: :D bistefani e chi sono io Babbo Natale? :ph34r: :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.