Vai al contenuto
IGNORED

W la chat


yafet_rasnal

Risposte migliori

Simone vieni un pò più spesso che ci trovi molte persone,tra l'altro anche io ci passo sempre.Ci si fanno un sacco di risate e si scambiano anche idee.
Saluti
Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo quanti dice Gionata, ieri sera sono entrato per la prima volta, in questa nuova versione, e devo dire che è stato molto divertente.

Ringrazio chi c'era. Ci tornerò spesso.

Un particolare ringraziamento a REBOLDI. :D

Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io confermo, un chat al giorno leva il malumore di torno.
Un grazie a tutti gli amici assidui frequentatori che rendono allegra questa chat



Sergio
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

appena sistemo questa dannata connessione adsl che si stacca e riattacca ogni minuto :angry: ,vengo a trovarmi anche io.

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='max65' date='18 dicembre 2005, 09:01']appena sistemo questa dannata connessione adsl che si stacca e riattacca ogni minuto :angry: ,vengo a trovarmi anche io.
[/quote]
Ciao max65,
succedeva anche a me all’inizio. Risolto mettendo dei filtri su tutte le prese telefoniche della casa dove vengono connessi apparecchi (telefoni,fax etc). Non solo nella presa dove arriva il cavo dal modem. Prova anche tu.
Dimitrios
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Dimitrios' date='18 dicembre 2005, 09:31']succedeva anche a me all’inizio. Risolto mettendo dei filtri su tutte le prese telefoniche della casa dove vengono connessi apparecchi (telefoni,fax etc). Non solo nella presa dove arriva il cavo dal modem.
[right][snapback]79226[/snapback][/right]
[/quote]

A questo proposito approfitto per dire a chi volesse prendere un modem ADSL in futuro di specificare bene all'operatore (telefonico o fisico che lo installerà) quante prese telefoniche avete in casa, dato che spesso sorvolano sul fatto che il filtro ADSL occorre metterlo su tutte, e non è una cosa facile da immaginare per chi non si intende di computer (come me ad esempio :rolleyes: ).

Ciao, RCAMIL.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]QUOTE(max65 @ 18 dicembre 2005, 09:01)
appena sistemo questa dannata connessione adsl che si stacca e riattacca ogni minuto  ,vengo a trovarmi anche io.

[/quote]
Non è che hai qualche dialer nascosto e tu non ti sei reso conto di averlo?
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Daniele, io uso FastWeb, senza canone Telecom, e mi trovo benissimo, buona velocità, buona assistenza, buoni prezzi.

P.S.: Non è pubblicità per la Fastweb, ma rispetto ad Alice o Wind, almeno da queste parti (Latina), l'unica che soddisfa le aspettative dell'utente è Fastweb.

Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Pgl' date='20 dicembre 2005, 10:12']Ciao Daniele, io uso FastWeb, senza canone Telecom, e mi trovo benissimo, buona velocità, buona assistenza, buoni prezzi.

P.S.: Non è pubblicità per la Fastweb, ma rispetto ad Alice o Wind, almeno da queste parti (Latina), l'unica che soddisfa le aspettative dell'utente è Fastweb.

Pgl
[right][snapback]79729[/snapback][/right]
[/quote]


Grazie , provo ad informarmi se è coperta Bolzano
Link al commento
Condividi su altri siti


Per prima cosa devi informarti se è arrivata fastweb.Comunque io uso Alice Flat,discreta ma buona per le mie attuali esigenze a casa.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.