Vai al contenuto
IGNORED

scambio monete estere e italiane


Valex16

Risposte migliori

salve,sono nuovo nel forum e vorrei cogliere l occasione per salutare tutti i forumisti

da qualche tempo mi sono fissato sulle 500 lire commemorative e avrei bisogno di queste:

-1982 fao

-1983 minaccia atomica

-1984 albert einsten

-1985 liberazione della droga

-1987 stemma con castello

-1988 seconda torre

-1989 il santo taglia piatre

-1990 la repubblica ed il mondo

-1991 terra ospitale

-1995 lotta alla fame

-1995 lotta alla fame

-1997 musica

-1997 polizia stradale

-1998 parlamento europeo

-1998 ifad

-2000 lavoro

-2001 l amore

-vaticano

-papa giovanni

-papa giovanni 1989

scambio con banconote e monete estere o italiane

Link al commento
Condividi su altri siti


Io dovrei averne diverse..... per caso hai qualche 500 lire doppia di san marino?

Altrimenti potrebbero interessarmi anche altre monete in lire della repubblica.

La mia lista è scaricabile nella mia discussione "scambio lire".

Tu di dove sei? Io sono di Ancona e sinceramente preferirei uno scambio a mano.

Ciao Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


la tua lista? ma che lista?

appena ho un attimo ti elenco le estere

Scusa hai ragione... è che hai il nick simile ad un altro utente al quale avevo inviato la mia lista di lire doppie. :P

Se mi dai la tua mail te la invio. Puoi anche darmela tramite "messaggio privato" ma credo che tu debba avere almeno una decina di messaggi per poter utilizzare questa funzione.

ciao Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


la tua lista? ma che lista?

appena ho un attimo ti elenco le estere

Scusa hai ragione... è che hai il nick simile ad un altro utente al quale avevo inviato la mia lista di lire doppie. :P

Se mi dai la tua mail te la invio. Puoi anche darmela tramite "messaggio privato" ma credo che tu debba avere almeno una decina di messaggi per poter utilizzare questa funzione.

ciao Roberto

ciao,scusa,non puoi scrivele qui? sai,scrivere la mia email dove tutti la possono vedere non penso sia tanto igenico...

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai ragione solo che la mia lista doppie è su un foglio che ho scritto a mano e che poi ho scansionato, solo che è troppo grande per essere caricato. Non trovi altre discussioni interessanti sulle quali scrivere un commento? Ti mancano 4-5 messaggi per poter avere i messaggi privati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

FRANCHI

10 F------- 89-90

20 cent---84-97-95-84-88

1 F---------76-77-75-61-60-69

1/2 F------87-65-78-83

5 cent-----85-66-92-94-96

10 cent----94-92-83-63-79

PESETA

1-----80

5-----91-92-90-98

PICCOLISSIME 89-91

5 GRANDI 75-83

SCHELLINI

10-----90-88-89-74-91

1-------96-93-92-84-94-85-97

10 cent-----84-93-97-87

devo scrivere la lista dei franchi svizzeri....

ITALIANE

50 lire: 81-77-73-76-78-55-56

100 lire: 78-77-88-56-81-79 (fao)

50 piccole: 95

200 lire: 78-96 (guardia di finanza)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Valex io stò ancora aspettando una tua risposta...... mi hai contattato in pm una decina di giorni fà, ti ho risposto con la lista dettagliata delle monete che interessavano a me e a te. Poi non visto nessuna risposta. Se vogliamo riprendere la trattativa posso aggiungere anche questa a quelle che mi interessano.

Fammi sapere qualcosa rispondendo al pm, ciao roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Al momento stò ancora esaminando un grosso lotto di monete mondiali che ho acquistato. Quando avrò finito di catalogarle tutte (e ci vorrà un pò visto che purtroppo non ho molto tempo libero in questo periodo) ripubblicherò tutte le liste aggiornate e potrò riprendere ad effettuare degli scambi.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti


scusa Robe,hai ragione, sono rimasto per un periodo assente da l forum,per cui se ora ci vogliamo mettere d accordo sono disponibile

ciao ti ho scritto un po di tempo fa ma non ho avuto nessuna risposta.ti allego al mia lista di doppie (sono quattro pagine) prova a dargli un occhiata se trovi qualcosa di tuo interesse per poter fare uno scambio

aspetto tue notizie

ciao luca

doppie.zip

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.