Vai al contenuto
IGNORED

...e questa e' la banconota che tutti sognate.....


R-R

Risposte migliori

Supporter

circolata.....rotta...perforata...macchiata....tagliata.....rattoppata.....FALSA....

altrimenti FDS !!!

http://i53.tinypic.com/2zswt49.jpg

http://i52.tinypic.com/2qnqqg6.jpg

Buona serata

....povera :( non gli bastava essere falsa. :lol:

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


attento R-R perchè se trovi una banconota falsa delle 1000 lire verdi secondo tipo anche in quelle condizioni qualcosa vale......

e sarebbe pure una banconota bella , io falsa la toglierei

Link al commento
Condividi su altri siti


io la farei vedere al mago ......

mi aveva spiegato ....raccontato giovanna in chat....

e mi sono sbudellato dalle risate quella sera.....solo immaginandomi......quello che era potuto succedere.....

ma se non sbaglio era un 10 lire che se non era...........................................................................................................................................................................................

..................................era fdc :P

Link al commento
Condividi su altri siti


io la farei vedere al mago ......

mi aveva spiegato ....raccontato giovanna in chat....

e mi sono sbudellato dalle risate quella sera.....solo immaginandomi......quello che era potuto succedere.....

ma se non sbaglio era un 10 lire che se non era...........................................................................................................................................................................................

..................................era fdc :P

Eh si....era un 10 Lire, ricordi proprio bene, l'ho messo in collezione...è una moneta R8... :lol: :lol: :lol: l'unica testimonianza che il Mago Ecchecà è Reale... che esiste davveroooooooooooo.

Le facciamo fare a tutti le nostre quattro risate che ancora risuonano dentro le mie orecchie virtuali a distanza di due anni??? :lol: :lol: :lol:

Vi regalo per Natale l'unica...inimitabile...Reale e tangibile prova dell'esistenza del famosissimo, eclettico Mago Eccheccà, direttamente da eBay, dove esercitava, non so ora, la sua professione di Mago Palombaro trasformista di monete e a quanto sembra anche di banconote ora...

Buona visione a tutti....invidiatemi. Giò :P :D :D

post-6052-154872_thumb.jpg

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io la farei vedere al mago ......

mi aveva spiegato ....raccontato giovanna in chat....

e mi sono sbudellato dalle risate quella sera.....solo immaginandomi......quello che era potuto succedere.....

ma se non sbaglio era un 10 lire che se non era...........................................................................................................................................................................................

..................................era fdc :P

Eh si....era un 10 Lire, ricordi proprio bene, l'ho messo in collezione...è una moneta R8... :lol: :lol: :lol: l'unica testimonianza che il Mago Ecchecà è Reale... che esiste davveroooooooooooo.

Le facciamo fare a tutti le nostre quattro risate che ancora risuonano dentro le mie orecchie virtuali a distanza di due anni??? :lol: :lol: :lol:

Vi regalo per Natale l'unica...inimitabile...Reale e tangibile prova dell'esistenza del famosissimo, eclettico Mago Eccheccà, direttamente da eBay, dove esercitava, non so ora, la sua professione di Mago Palombaro trasformista di monete e a quanto sembra anche di banconote ora...

Buona visione a tutti....invidiatemi. Giò :P :D :D

Dove posso reperire i sigilli con la scritta Garanzia in modo da periziarmi da solo le mie monete??? Ringrazio in anticipo chi mi darà qualche dritta... :)

acitamsimun

Link al commento
Condividi su altri siti


Dove posso reperire i sigilli con la scritta Garanzia in modo da periziarmi da solo le mie monete??? Ringrazio in anticipo chi mi darà qualche dritta... :)

acitamsimun

Ciao, non credo che se non hai dato gli esami da NIP tu possa periziarti le monete da solo. Le puoi chiudere nelle bustine ma non periziarle...

Comunque prova a Verona o in qualche altra Fiera, ci sono commercianti che hanno materiale vario per la conservazione delle monete, oppure su eBay.

Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.