Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Ghera

RIUNIONE GENNAIO 2011

Risposte migliori

Ghera

Buona sera a tutti,

bisogna stabilire la data della prossima riunione. Come avevamo già anticipato pensavamo a lunedì 3 dicembre, vi va bene???

Ripeto che sarà una riunione molto importante, viste le dimissioni del caro amico Niko da moderatore del circolo, dovremmo eleggere qualcuno che prenda il suo posto. In oltre sarebbe interessante definire le posizioni di Elisa e William, insieme a Niko soci fondatori, che mi risulta però non seguano più il circolo (e forse anche il forum) da diverso tempo. Sicuramente se potessere partecipare sarebbe una cosa molto utile e corretta..... :rolleyes: Si potrebbe pensare a una carica onorifica per gli ex-coordinatori (tipo, presiedente onorario) affidando poi la direzione del circolo nella mani del neo-eletto, ma questo lo decideremo in sede di riunione ;)

L'alternativa sarebbe giovedì 6 gennaio 2011. Ditemi quale preferite.... :)

Buona notte,

Lorenzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

io opterei per il 3 ( ma credo di esserci pure il 6)

credo che sarà la riunione più importante da quando mi sono iscritto

invito tutti ad una partecippazione di massa ! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coins

Buonaserata a tutti, sono Coins e presto mi iscriverò al CGN per me che questa chat si rivelerebbe un occasione di incontro per un neo iscritto o per maggiori informazioni prima di iscrivermi credo che vada meglio il 6 gennaio....prima ho da fare questo...... ;)

http://www.ussita-frontignano.com/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magdi

io il 3 escludo con ogni probabilità la mia presenza... il 6 sarebbe la data giusta...

io propongo una cosa (non so quanto sia fattibile, certo è che servirebbero fondi ed una retta annuale di una cifra irrisoria come 10 € ) perchè non rendiamo il circolo un' associazione riconosciuta e concediamo ai circoli di aprire nostre sezioni?

esempio:noi diventiamo associazione riconosciuta, ogni circolo che vuole puo aprire al suo interno una sezione CGN per giovani, così noi ci allarghiamo e ci diamo una grandissima visibilità... credo sarebbe una bella cosa, per la parte burocratica potrei dare una grossa mano!

pensateci, io la butto la ma potrebbe essere una cosa molto importante...

per quanto riguarda gli organi non ho ancora ben capito come funziona ma la situazione mi pare alquanto confusa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

beneee mi sa che il 6 non ci basta per discutere di tutto.... sicuramente prenderemo in considerazione anche la tua proposta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera

Caro Magdi,

da tempo io e Niko ci siamo informati su tutte le clausola per essere riconosciuti nell'albo dell'associzionismo e godere così di incentivi (ed eventuali sponsorizzazioni) pseudo-irrisori. Tanto per cominciare ci sarebbe bisogno di istituire una piccola quota annuale (pensavamo a 5/8 euro), poi di un presidente (non 3 "amministratori"), altre cariche (come segretario) e una sede legale (che non deve essere un locale del circolo, ma l'abitazione di qualcuno). Ovviamente ri-tireremo fuori il discorso, già accennato nella scorsa riunione, il 3 o 6 gennaio ;)

Viste le adesioni, proporrei il 6 gennaio 2010 alle 21:00. Attendo altre conferme....

Un appello:

PARTECIPATE !!!! SARA' UNA RIUNIONE MOLTOOOOO IMPORTANTE !!!!

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coins

Caro Magdi,

da tempo io e Niko ci siamo informati su tutte le clausola per essere riconosciuti nell'albo dell'associzionismo e godere così di incentivi (ed eventuali sponsorizzazioni) pseudo-irrisori. Tanto per cominciare ci sarebbe bisogno di istituire una piccola quota annuale (pensavamo a 5/8 euro), poi di un presidente (non 3 "amministratori"), altre cariche (come segretario) e una sede legale (che non deve essere un locale del circolo, ma l'abitazione di qualcuno). Ovviamente ri-tireremo fuori il discorso, già accennato nella scorsa riunione, il 3 o 6 gennaio ;)

Viste le adesioni, proporrei il 6 gennaio 2010 alle 21:00. Attendo altre conferme....

Un appello:

Lorenzo

Se è il 6 ci sarò quasi sicuramente :)

Scusa se te lo richiedo per la 100 volta ( ^_^ ) , mi potresti ririririririridare :blush: l' indirizzo e-mail del CGN.....?

Grazie mille...... :lollarge:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera

Caro Magdi,

Un appello:

Lorenzo

Se è il 6 ci sarò quasi sicuramente :)

Scusa se te lo richiedo per la 100 volta ( ^_^ ) , mi potresti ririririririridare :blush: l' indirizzo e-mail del CGN.....?

Grazie mille...... :lollarge:

Nessun problema :) Forse si trova anche nella sezione del circolo....

cgn.numismatica@live.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

credo che il 6 va per la maggiore :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giulio158

Scusatemi per l'assenza, ma ho avuto interrogazioni fino all'ultimo giorno. Il 6 gennaio dovrei esserci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coins

Scusatemi per l'assenza, ma ho avuto interrogazioni fino all'ultimo giorno. Il 6 gennaio dovrei esserci.

Così parleremo del progetto numismatica e scuola ;)

Ed è una specie di presentazione ufficiale da parte mia con tutti i giovani numismatici :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

ops.... il 6 c'è la partita del napoli..... si può spostare la riunione di giorno o di orario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera

:D

Uhm.....penso di si ;)

Il giorno dopo, venerdì 7 gennaio 2011, potete alle 21:00 ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

per me è meglio il 7... chiedo scusa se ho creato qualche disagio :( :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magdi

figuratevi... va benissimo anke il 7... l' unika cosa è che dobbiamo decidere 1 data e non spostarla più !!!! in modo da permettere a tutti di organizzarsi ed essere presenti !!!!!!!!

Modificato da magdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magdi

ghera... ai la lista delle e-mail di tutti?

se si manda a tutti l' invito alla riunione.... perchè tanti non hanno letto questa discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fufieno

Dovrei essere libero, se riesco a raccattare un modem.

Saluti,

Fuf.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

figuratevi... va benissimo anke il 7... l' unika cosa è che dobbiamo decidere 1 data e non spostarla più !!!! in modo da permettere a tutti di organizzarsi ed essere presenti !!!!!!!!

hai ragione ...colpa mia :P ma me ne sono accorto solo ora che c'erano le partite :(

@ghera io direi di inviare le email per la riunione del 7 ...poi aspettare il 29 dicembre e poi aprire una discussione con su scritta la data ufficiale della riunione

Off Topic @ magdi Comunque ho letto il tuo topic "Il fascino della moneta" complimenti!!!! ti quoto in pieno!

lo vorrei aggiungere al progetto numismatica scuola.... è ottimo come intervento!

Modificato da Don Corleonem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magdi

hai ragione ...colpa mia :P ma me ne sono accorto solo ora che c'erano le partite :(

@ghera io direi di inviare le email per la riunione del 7 ...poi aspettare il 29 dicembre e poi aprire una discussione con su scritta la data ufficiale della riunione

Off Topic @ magdi Comunque ho letto il tuo topic "Il fascino della moneta" complimenti!!!! ti quoto in pieno!

lo vorrei aggiungere al progetto numismatica scuola.... è ottimo come intervento!

per me va benissimo... ah... per il p. numismatica, come ripeterò in riunione, ho un amico tipografo che stamperebbe opuscoli in quantità industriali a prezzi minimi !!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giulio158

il 7 va bene anche per me

Possiamo inserirlo nella sezione lo spirito del collezionista insieme alla parte di Forza Italia. Magdi, se sei d'accordo, procedo subito.

Allego il link delle parti http://spaziomonete.altervista.org/NS/numismatica_scuola.doc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coins

per me va benissimo... ah... per il p. numismatica, come ripeterò in riunione, ho un amico tipografo che stamperebbe opuscoli in quantità industriali a prezzi minimi !!!!!!!

Bene parleremo anche del progetto sucola quindi sono molto felice :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

Possiamo inserirlo nella sezione lo spirito del collezionista insieme alla parte di Forza Italia. Magdi, se sei d'accordo, procedo subito.

Allego il link delle parti http://spaziomonete.altervista.org/NS/numismatica_scuola.doc

hem ma ci sono problemi con il mio articolo? come mai è in verde?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giulio158

Allego il link delle parti http://spaziomonete....tica_scuola.doc

hem ma ci sono problemi con il mio articolo? come mai è in verde?

Se guardi il titolo principale (L'euro (Don Corleonem)) è in blu e se fai clik sul collegamento puoi vedere la tua parte: dunque è tutto a posto.

I sottopunti sono rimasti in verde poichè al posto di realizzare un articolo per ogni parte ne è stato fatto uno unico. Si potrebbero anche cancellare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?