Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
andyscudo

Vaticano 2010 proof e fdc

Risposte migliori

andyscudo

Salve a tutti, sono in possesso di una divisionale proof ed una fdc del Vaticano 2010.

Non essendo piu' interessato alla monetazione in euro, chiedo venia se pubblico qui la mia richiesta di scambio, ma per ovvi motivi appena esposti chiederei in cambio materiale vario del regno d'Italia o repubblica in alta conservazione, oppure savoia anche predecimali.

Accetto anche eventualmente banconote italiane soprattutto del regno o primi anni repubblica o anche 500 lire in argento ;)

Saluti

Andrea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neo-collezionista

Posso darti un blocco di 500 lire delle caravelle di svariate annate tutte diverse piu i doppioni(saranno un 15 monete),poi posso darti

dei centesimi del regno(una decina) e un po di monete di san marino e 1 del vaticano.

Inoltre ho un sacco di monete in catalogo della repubblica,nonche' banconote della repubblica,con pezzi da 1000 lire,10 mila lire,e 2 pezzi di 500 lire modello vecchio,quello tipo assegno verde acqua.

Ti puo interessare qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andyscudo

Posso darti un blocco di 500 lire delle caravelle di svariate annate tutte diverse piu i doppioni(saranno un 15 monete),poi posso darti

dei centesimi del regno(una decina) e un po di monete di san marino e 1 del vaticano.

Inoltre ho un sacco di monete in catalogo della repubblica,nonche' banconote della repubblica,con pezzi da 1000 lire,10 mila lire,e 2 pezzi di 500 lire modello vecchio,quello tipo assegno verde acqua.

Ti puo interessare qualcosa?

Mandami una lista dei centesimi del regno con le conservazioni che gli attribuisci.

Le banconote della repubblica se sono anni 70/80 non mi interessano granche' se non FDS, altrimenti

circolate anni 50/60, magari mandami una lista.

Monete della repubblica solo FDC oppure rare anche circolate, magari anche qui se hai qualcosa proponi.

Sicuramente le 500 lire argento mi interessano, ma non so se riusciamo a coprire anche il valore della proof.

Rispondimi se vuoi via MP cosi' non saturiamo la discussione con troppi interventi o liste chilometriche ;)

Grazie

Andrea

Modificato da andyscudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andyscudo

Non avendo piu' ricevuto risposta da nessuno coi quali avevo iniziato una trattativa <_< , rinnovo il mio interesse per lo scambio sopra citato.

Saluti

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donax

Ciao Andy,

a me interesserebbe la FDC, ti interessano Vaticano e San Marino in lire?

Del regno di interessante ho un 5 cent 1943 XF più altre comuni in bassa conservazione.

Un saluto

donax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andyscudo

@post : ti ho risposto tramite MP

@ donax : ti chiederei di attendere l'esito della trattativa con post, visto che ti precede come cronologia di messaggio e ti anticipo che a Vaticano e San Marino in lire non sono interessato , magari se hai una lista scambi inviamela ;)

Grazie a entrambi x il momento :D

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andyscudo

Posso offrirti:

500 lire delle caravelle(15 pezzi in totale,tra SPL e qFDC)

-1958 3 pezzi

-1959 3 pezzi

-1960 4 pezzi

-1961 2 pezzi

-1964 2 pezzi

-1966 1 pezzi

Che ne pensi?

Mi interessa la FDC

Ciao ti ho mandato un altro MP ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniel93

Mi accodo per la divisionale FDC :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andyscudo

Cosa avresti in cambio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniel93

Cosa avresti in cambio ?

Ti propongo una banconota da 5000£ raffigurante Colombo, versione 3 caravelle in stato FDS.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andyscudo

Non l'ho ricevuto :(

Ti ho risposto nella vecchia discussione cosi' ci capiamo meglio.

Dimmi se l'hai ricevuto perche' ultimamente non capisco se non mi vanno i messaggi o se gli altri non mi rispondono :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andyscudo

Prova a controllare di non avere la memoria troppo piena nel messenger altrimenti non ricevi i messaggi nuovi ;)

Comunque provo a mandartene uno nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andyscudo

Per chi fosse interessato e' ancora disponibile per lo scambio la divisionale Vaticano 2010 proof ;)

Saluti

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?