Vai al contenuto
IGNORED

1 LIRA 1916


Risposte migliori

Spl pieno ... è molto ingradita ma il seno è ancora evidente e anche la briglia del cavallo, tanti segnetti però

Saluti

Marco

P.s. Questo è il mio esemplare, scusate le foto ma vi assicuro che è un Fdc eccezionale in mano:

post-9225-0-42239200-1292973488_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Spl pieno ... è molto ingradita ma il seno è ancora evidente e anche la briglia del cavallo, tanti segnetti però

Saluti

Marco

P.s. Questo è il mio esemplare, scusate le foto ma vi assicuro che è un Fdc eccezionale in mano:

Sinceramente, hai fatto bene a sottolineare che in mano da un altro effetto. La foto la declassa parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti


Graffietti diffusi, visibili anche a causa dell'alta risoluzione della foto ma sicuramente SPL.

Modificato da Liutprand
Link al commento
Condividi su altri siti


Spl pieno ... è molto ingradita ma il seno è ancora evidente e anche la briglia del cavallo, tanti segnetti però

Saluti

Marco

P.s. Questo è il mio esemplare, scusate le foto ma vi assicuro che è un Fdc eccezionale in mano:

Sinceramente, hai fatto bene a sottolineare che in mano da un altro effetto. La foto la declassa parecchio...

considera che il lustro è comleto al rovescio come al dritto ... con le foto volevo mettere in evidenza il lustro ma è diffiilissimo ... sembra quasi graffiata ...

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me è un buon SPL-

Spl - non lo avevo mai sentit xD ... al posto del q adesso uso anche io il meno AHAHAHAHAHA

BElla magdi

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me è un buon SPL-

Spl - non lo avevo mai sentit xD ... al posto del q adesso uso anche io il meno AHAHAHAHAHA

BElla magdi

Saluti

Marco

A piace un "buon SPL-". Buon lo userei per l'SPL o al massimo per abbondare, che ne so, un "buon BB pieno", ma non certo un "buon quasi SPL".

Vabbè ma non siamo tutti professori...

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me è un buon SPL-

Spl - non lo avevo mai sentit xD ... al posto del q adesso uso anche io il meno AHAHAHAHAHA

BElla magdi

Saluti

Marco

A piace un "buon SPL-". Buon lo userei per l'SPL o al massimo per abbondare, che ne so, un "buon BB pieno", ma non certo un "buon quasi SPL".

Vabbè ma non siamo tutti professori...

io SPL- l' avevo sentito già

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.