coins 72 Segnala messaggio #1 Inviato 22 Dicembre, 2010 (modificato) Buonasera, ho appena mandato l' e-mail per l' iscrizione al vostro CGN, spero di sentirvi in tanti alla serata in chat del 6-01-2011. Con la presente occasione vi faccio tanti auguri di Natale. Sono sicuro che mi troverò benissimo nel circolo..... ;) Modificato 22 Dicembre, 2010 da coins Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghera 73 Segnala messaggio #2 Inviato 22 Dicembre, 2010 Ciao Riccardo, hai una mail ;) Benvenuto ! B) Lorenzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
coins 72 Segnala messaggio #3 Inviato 22 Dicembre, 2010 (modificato) Ciao Riccardo, hai una mail ;) Benvenuto ! B) Lorenzo Grazie mille :) Ma ci si accede come a lamoneta?? Modificato 22 Dicembre, 2010 da coins Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghera 73 Segnala messaggio #4 Inviato 22 Dicembre, 2010 Ciao Riccardo, hai una mail ;) Benvenuto ! B) Lorenzo Grazie mille :) Ma ci si accede come a lamoneta?? What? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
coins 72 Segnala messaggio #5 Inviato 22 Dicembre, 2010 Ciao Riccardo, hai una mail ;) Benvenuto ! B) Lorenzo Grazie mille :) Ma ci si accede come a lamoneta?? What? :) Ora mia hai detto che sono iscritto ma, succede come a lamoneta che scrivi utente e password e entri o questa iscrizione è una cosa diversa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghera 73 Segnala messaggio #6 Inviato 22 Dicembre, 2010 Il nostro circolo agisce all'interno di lamoneta.it (secondo statuto, cgnnumismatica.weebly.com ;)) e come sotto-sezione del suddetto portale. Basta entrare in lamoneta .... B) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
coins 72 Segnala messaggio #7 Inviato 22 Dicembre, 2010 Bene, quindi sono iscritto! ;) Metto l' immagine sotto come firma il prima possibile :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti