Vai al contenuto
IGNORED

AUGURI ANCHE A VOI!


mika

Risposte migliori

Ciao, volevo ricambiare gli auguri ricevuti oggi dai curatori di questo forum (così fondamentale per la mia passione!).

Essendo l'ultimo giorno di lavoro, avrò difficoltà ad accedere al forum fino a gennaio,

pertanto...

BUONE FESTE

E UN RADIOSO 2011

A TUTTI!

Modificato da mika
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, volevo ricambiare gli auguri ricevuti oggi dai curatori di questo forum (così fondamentale per la mia passione!).

Essendo l'ultimo giorno di lavoro, avrò difficoltà ad accedere al forum fino a gennaio,

pertanto...

BUONE FESTE

E UN RADIOSO 2011

A TUTTI!

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI, NUOVI E VECCHI NUMISMATICI

questo sarà il mio primo Natale da numismatico e lamonetiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

auguri a tutti gli utenti di questo forum

speriamo di portare avanti la conoscenza di questo bell argomento con il nostro hobby

e che il 2011 riservi a tutti tante belle soddisfazioni numismatiche e non.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


tantissimi auguri di buon Natale e felice 2011 a tutti, in particolare agli amministratori di questo meraviglioso forum senza il quale non potrei neanche scrivere qui... :) :) :)

Modificato da vitt.emanumi
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.