Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
lopezcoins

Siti in rete

Risposte migliori

lopezcoins
Salve a tutti!
Vorrei chiedere cosa bisogna fare per costruire e gestire un proprio sito internet e se vi sono dei costi da sostenere. Mi piacerebbe farne uno mio, ma finora nessuno ha saputo darmi informazioni che fossero alla mia portata (cioè rivolte a un principiante). Se fosse possibile, mi piacerebbe che la risposta indicasse la sequenza di operazioni necessarie.
Marco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter
1) devi trovare un servizio che lo ospiti, uno ragionevolmente decente e che -almeno all'inizio- non ti impone banner o similia ed è gratuito e' www.altervista.org

2) devi trovarti un programma per costruire un sito, in questo qualcun altro ti potra' sicuramente consigliare meglio.

M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezcoins
Grazie della veloce risposta. Ho già un programma per gestire siti internet e so già utilizzarlo, nel senso che gestisco il sito internet nel mio luogo di lavoro. Ma si tratta di un sito che era già stato realizzato da qualcuno prima di me. Le operazioni su cui cerco delle dritte sono quelle relative a come iniziare. Comunque andrò al più presto a consultare www.altervista.org.
Grazie,
Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Horben Tumblebelly
Generalmente se è di alto livello o friendly come dicono gli anglo-sassoni dovresti avere nel pacchetto applicativo del softwere delle linee guida da seguire per costruirlo,una sorta di help.
Dacci una guardata più profonda al tuo programma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alexxx
Su office dovresti avere frontpage, è abbastanza facile da usare, anche se non è il migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centurioneamico
Ti consiglio di visitare il sito [url="http://web-link.it/"]web-link[/url] per trovare tutte le info necessarie. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alexxx
Questo link spiega come fare i siti in html, è un pò + complicato però l'html :rolleyes:

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezcoins
Ti ringrazio, centurioneamico! Ottimo sito.
Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti