Vai al contenuto
IGNORED

Discussioni mescolate tra loro


Paolino67

Risposte migliori

Sono alcuni giorni che quando clicco sul classico "visualizza nuovi contenuti", appare una lista di tot pagine di nuovi contenuti rispetto all'ultima visita come è giusto che sia, peccato però che questi contenuti siano stranamente mescolati tra loro e non in ordine di apparizione. Mi spiego meglio, questi due screen shot (in realtà ogni schermata l'ho creata da due mezze schermate incollate tra loro per riuscire a farle stare in una unica visualizzazione, ma è cmq l'esatto ordine di come appaiono le discussioni) riportano le pagine 1 e 2 dei nuovi contenuti, ma come è abbastanza facile osservare, questi contenuti non sono in ordine di apparizione ma sono mescolati tra loro!

post-33-0-66385500-1293390405_thumb.jpg

post-33-0-79043700-1293390418_thumb.jpg

La cosa è piuttosto fastidiosa, anche perchè cliccando sulla pagina successiva ti riappaiono discussioni recenti già lette mescolate con non so quale criterio assieme alle discussioni più vecchie..... :o

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono diversi problemi, in realtà.

Ad esempio, ho aperto una discussione, che non è mai comparsa, nè fra i nuovi contenuti, nè fra quelli attivi, della giornata. Non si trovava neppure, fra i miei contributi, mentre è comparsa, magicamente il giorno dopo, fra questi ultimi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho avuto ieri lo stesso problema segnalato da Paolino, il rimescolamento delle discusssioni, ma oggi sembra che tutto funzioni bene.

Ho appena inviato un post in Monete estere e compare regolarmente nei nuovi contenuti.

petronius :)

EDIT: anche questo post appare nei nuovi

Modificato da petronius arbiter
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

A me appaiono regolari e non mescolate...

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono sul PC del lavoro, qui le discussioni sono nel giusto ordine, non so se il problema sia stato risolto o sia solo questione di PC diverso. Ieri effettivamente quando si apriva una nuova discussione o si aggiungeva una risposta ad una già aperta, questa non appariva in prima pagina, ma in una delle pagine successive, e non sermpe riportavano nell'indice come ultima risposta quella che si era appena postata.

Link al commento
Condividi su altri siti


ho appena risposto ad una discussione, capita anche a me, ci sono discussioni delle 5 del mattino e la mia è in seconda pagina, terminata alcuni inuti fà.

Il problema c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono lieto di annunciare :blink: di avere appena riscontrato il problema: ho appena risposto ad una discussione, ma la mia risposta non compare né tra i nuovi contenuti, né tra i miei contributi, ma solo rintracciando la discussione dall'indice della sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Confermo che adesso capita anche a me!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buon pomeriggio

Anch'io ho da 10 minuti risposto ad una discussione....e questa mia risposta non compare tra i miei contributi.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Le ricerche vengono aggiornate ogni 15minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Resta il problema, di quelle , che non compaiono proprio :P

L'ultima che mi compare è delle 13,55 di ieri; tutti i miei contributi successivi non ci sono. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


A quanto ho potuto vedere io (il problema mi si presenta a singhiozzo), le discussioni nuove/più recenti appaiono in seconda/terza pagina nella lista delle discussioni. In pratica le nuove discussioni vengono via via spalmate tra le varie pagine di "visualizza nuovi contenuti", secondo una logica a me ignota.

Link al commento
Condividi su altri siti


il problema mi si presenta a singhiozzo

Succede lo stesso anche a me.

Avevo già detto di aver avuto il problema la mattina di Natale, poi è filato tutto liscio per un paio di giorni, ma stamattina le discussioni erano di nuovo mescolate.

Ora invece sembra che sia tutto a posto.

petronius.

EDITcome non detto, questo post è visibile solo in seconda pagina, mentre un altro che ho fatto pochi minuti dopo è dove deve essere, cioè in testa alla prima pagina :whome:

Modificato da petronius arbiter
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Se riuscite a mandare altri screenshot, magari evidenziando le anomalie, forse riusciamo ad accelerare la soluzione del problema.

Purtroppo non riesco a replicare questo errore e quindi mi rimane più difficile trovare una soluzione.

(ricordatevi però che le discussioni vengono "ordinate" ogni 15min,

avete osservato anomalie che si riferiscono anche a discussioni più "vecchie"?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non riesco a mandarti altri screenshot in questo momento perchè come detto stasera misteriosamente il forum mi funziona bene. Cmq è come se tu prendessi la lista completa di tutte le discussioni non lette dalla tua ultima connessione, la stagliuzzassi a blocchi di 4-5 discussioni, e quindi mescolassi questi blocchi nelle varie pagine che saltano fuori cliccando sui nuovi contenuti. Ti faccio un esempio: se dall'ultima connessione ci sono 18 nuovi discussioni, ed assegnamo alla più recente il numero 1 e alla più vecchia il 18, queste verranno divise pressapoco così:

PAG. 1: discussioni 5-6-9-10-13-14

PAG.2: disc. 3-4-11-12-19-20

PAG.3: disc. 1-2-7-8-15-16

(è un esempio a caso, in realtà l'ordine può anche cambiare)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Or ora:

post-45-0-00867200-1293566436_thumb.png

post-45-0-40775500-1293566438_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

A quanto ho potuto vedere io (il problema mi si presenta a singhiozzo), le discussioni nuove/più recenti appaiono in seconda/terza pagina nella lista delle discussioni. In pratica le nuove discussioni vengono via via spalmate tra le varie pagine di "visualizza nuovi contenuti", secondo una logica a me ignota.

Il problema persiste.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.