Vai al contenuto
IGNORED

Dai ragazzi!Non capita spesso un occasione così!


Tsunami

Risposte migliori

Il venditore è anche una garanzia numismatica professionale e serio e può permettersi di mettere in asta con partenza da 1 euro. Sono pochissimi che hanno questo coraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti


io invece aspetto !

aspetto di trovarla in una ciotola non identificata o in un vassoio identificata male come Gordiano III

sapete che sono ottimista

poi ve la posto dicendovi che l ho pagata 10 sterline e vi faccio incavolare tutti.......

:lol: :D :lol: :D

Link al commento
Condividi su altri siti


io invece aspetto !

aspetto di trovarla in una ciotola non identificata o in un vassoio identificata male come Gordiano III

sapete che sono ottimista

poi ve la posto dicendovi che l ho pagata 10 sterline e vi faccio incavolare tutti.......

:lol: :D :lol: :D

...se ci riesci mi mangio il cappello come Rockerduck :bash: (però deve essere della stessa conservazione di quello di Lanz!!)

Link al commento
Condividi su altri siti


e pure la stessa conservazione......

più facile che sia in MB

per il tipo di moneta gia in B farei i salti di gioia......

comunque ho gia trovato 2 magno massimo e un teodosio II nelle ciotole , quindi sono speranzoso....

Link al commento
Condividi su altri siti


io invece aspetto !

aspetto di trovarla in una ciotola non identificata o in un vassoio identificata male come Gordiano III

sapete che sono ottimista

poi ve la posto dicendovi che l ho pagata 10 sterline e vi faccio incavolare tutti.......

:lol: :D :lol: :D

Se ci riesci mi trasferisco a Londra!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


..mi piace notare che Lanz, a seconda dell'umore degli utenti, è un semitruffatore o un professionista di tutto rispetto...

C'è chi continua a dire che vende solo ed esclusivamente robaccia...patacche rifatte...e chi dice che la gente da lui non fa altro che prendere sonore cantonate...!

Poi, di colpo: "W LANZ"...

Che strana la gente, non smetterò mai di stupirmi....!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io compro quasi esclusivamente da Lanz e le cantonte non le ho mai prese....

Comunque é vero, a volte vende delle monete che non meritano essere comprate al prezzo della chiusura, però c'é da dire che le sue aste partono da 1 euro quindi gli unici responsabili di una cantonata credo che alla fine sia esclusivamente l'autore dell'acquisto.

In ogni caso, questo denario d'argento si commenta da solo e non credo che possa rientrare tra quelle monete restaurate e ripatinate (credo che tu ti riferisca a quelle....) che tra l'altro non piaccione neanche a me.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


comunque a 7 giorni dalla scadenza, i 2 tipi che con o 0 o 4 fed continuano a rilanciare portando a 1800 € l'offerta.....la cosa mi fa un po' pensare.......sono forse sprovvedduti neoacquisti della baia che non hanno ancora chiaro come funzionano le aste ??..oppure.......??? mah....

notte

sku

Link al commento
Condividi su altri siti


Premetto che non ho idea della frequenza in cui la moneta compare in asta, anche se su acsearch vedo solo 5 ricorrenze..

L'autore di rilanci privo di feedback può essere un collezionista che si è sempre tenuto lontano da eBay, ma che ha saputo di questa moneta e si è registrato sul sito al solo scopo di cercare di aggiudicarsela.

Mi pare ipotesi più plausibile di altre, visto il venditore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Premetto che non ho idea della frequenza in cui la moneta compare in asta, anche se su acsearch vedo solo 5 ricorrenze..

L'autore di rilanci privo di feedback può essere un collezionista che si è sempre tenuto lontano da eBay, ma che ha saputo di questa moneta e si è registrato sul sito al solo scopo di cercare di aggiudicarsela.

Mi pare ipotesi più plausibile di altre, visto il venditore.

Concordo, non penso che LANZ abbia bisogno di questi trucchetti per vendere.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' proprio questa la moneta a qui mi riferivo. Ho sbagliato il prezzo, mi ricordavo male.......

Ma fammi capire una cosa: DFG e LANZ sono lo stesso venditore? Perché i due come indirizzo e civico sono consecutivi.....

Modificato da Tsunami
Link al commento
Condividi su altri siti


io invece aspetto !

aspetto di trovarla in una ciotola non identificata o in un vassoio identificata male come Gordiano III

sapete che sono ottimista

poi ve la posto dicendovi che l ho pagata 10 sterline e vi faccio incavolare tutti.......

:lol: :D :lol: :D

Io non penso che ci si debba incavolare...ma fare i complimenti al bravo acquirente.

Posto che l'attesa é la tua arma...se te l'avessero offerta privatamente, nella stessa conservazione, a 1500 euro...cosa avresti fatto? :)

Sposi unicamente la nobile "causa" della ciotola...o ti attrae ugualmente l'acquisto numismatico a buon mercato?

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti


E' proprio questa la moneta a qui mi riferivo. Ho sbagliato il prezzo, mi ricordavo male.......

Ma fammi capire una cosa: DFG e LANZ sono lo stesso venditore? Perché i due come indirizzo e civico sono consecutivi.....

Non direi proprio, la Grot-Johann Coins è di proprietà di Deniz Fut Grotjohann.

In molte città gli operatori di uno stesso settore merceologico si concentrano in una certa zona.

A Parigi, per esempio, filatelici e numismatici ruotano attorno alla Rue Drouot.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non penso che ci si debba incavolare...ma fare i complimenti al bravo acquirente.

Posto che l'attesa é la tua arma...se te l'avessero offerta privatamente, nella stessa conservazione, a 1500 euro...cosa avresti fatto? :)

Sposi unicamente la nobile "causa" della ciotola...o ti attrae ugualmente l'acquisto numismatico a buon mercato?

Davide

l avrei presa.....

dopo averla studiata e dopo aver magari chiesto pareri , come faccio ogni tanto.

mi attrae l affare , ma mi attira anche l azzardo della ciotola dove spesso non sai cosa trovi e te la devi identificare.

per me il bello della collezione è trovare la moneta rara prezzata male , dove la tua conoscenza ti permette di fare affari sapendone di più di chi la vende.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' proprio questa la moneta a qui mi riferivo. Ho sbagliato il prezzo, mi ricordavo male.......

Ma fammi capire una cosa: DFG e LANZ sono lo stesso venditore? Perché i due come indirizzo e civico sono consecutivi.....

Ho acquistato monete da entrambi, effettivamente sembrano avere i negozi adiacenti, gli imballi erano identici, le ricevute no.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma fammi capire una cosa: DFG e LANZ sono lo stesso venditore? Perché i due come indirizzo e civico sono consecutivi.....

Non direi proprio, la Grot-Johann Coins è di proprietà di Deniz Fut Grotjohann.

Confermo, stanno nello stesso stabile a Maximiliansplatz, in una zona molto elegante di Monaco ;)

Sono stato recentemente da Lanz per ritirare un libro e mi ricordo che ho notato come ci fosse la targa di un altro studio numismatico allo stesso indirizzo (oltre a svariate altre ditte di antiquariato, mercanti d'arte e simili)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.