Vai al contenuto
IGNORED

altro che problemuccio


cembruno5500

Risposte migliori

Chiedo scusa ma apro una nuova discussione sperando che venga visualizzata.

Il problema persiste, se si risponde ad una discussione, non viene visualizzata pertanto si rischia di

non poter aiutare qualche utente (a meno che non si vada appositamente nelle sezioni).

Grazie e scusatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Da quanto ho potuto vedere, le discussioni ci sono tutte, solo che bisogna scorrere nelle pagine successive dell'elenco, perchè i thread più recenti rischiano di essere infilati in seconda, terza o addiritura quarta pagina, secondo una logica a me sconosciuta. La cosa stramba è che ieri a me il forum funzionava bene sia dal PC di casa che dal lavoro; stamattina dal lavoro il problema si è ripresentato, mentre adesso sono a casa e il problema è scomparso ancora.

Cmq sollecito anch'io un intervento perchè la cosa è assai fastidiosa e sicuramente c'è un malfunzionamento nel sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

il problema persiste.

Le discussioni, sono accavallate e ripetitive in pagine diverse.

Speriamo che il problema venga segnalato e sistemato, perchè fastidioso.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

il problema persiste.

Le discussioni, sono accavallate e ripetitive in pagine diverse.

Speriamo che il problema venga segnalato e sistemato, perchè fastidioso.

Grazie.

Il problema è stato segnalato da Reficul agli sviluppatori della piattaforma, su cui si basa il forum. Non possiamo fare altro che aspettare.

Io rilevo anche il problema di alcune discussioni, che non sono mai comparse fra i nuovi contenuti (generalmente, si tratta di quelle in Agorà)

Link al commento
Condividi su altri siti


il problema persiste.

Le discussioni, sono accavallate e ripetitive in pagine diverse.

Speriamo che il problema venga segnalato e sistemato, perchè fastidioso.

Grazie.

Il problema è stato segnalato da Reficul agli sviluppatori della piattaforma, su cui si basa il forum. Non possiamo fare altro che aspettare.

Io rilevo anche il problema di alcune discussioni, che non sono mai comparse fra i nuovi contenuti (generalmente, si tratta di quelle in Agorà)

esatto Luca, inoltre in qualche discussione, non si aprono le pagine,

speriamo che non duri molto.

Ci vediamo al Convegno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Domanda da ignorante in materia (ma anche leggermente polemica, lo ammetto): c'é proprio bisogno di cambiare aspetto al forum tutto gli anni, con conseguenti problemi, disguidi e incazzature varie ?

Siamo come i cataloghi preziari, che devono uscire necessariamente tutti gli anni ?

O come i vini ? L'annata 2011 é buona, ma se tu avessi provato quella del 2010.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Domanda da ignorante in materia (ma anche leggermente polemica, lo ammetto): c'é proprio bisogno di cambiare aspetto al forum tutto gli anni, con conseguenti problemi, disguidi e incazzature varie ?

Siamo come i cataloghi preziari, che devono uscire necessariamente tutti gli anni ?

O come i vini ? L'annata 2011 é buona, ma se tu avessi provato quella del 2010.....

Come non darti ragione, soprattutto per me che comincio a perdere qualche colpo :) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Motivazioni, già discusse, più volte. Non mi soffermo sulla grafica, bensì sulle funzionalità.

Banalizzo, un pochino, ma spero, così, di essere più chiaro.

Non so se tutti sappiano che il forum si basa su una piattaforma, che ha uno sviluppo autonomo. Non adeguarsi agli aggiornamenti, significherebbe non potere sfruttare le nuove potenzialità e rischiare pure di perdere colpi, sul serio (inclusi eventuali problemi di sicurezza e funzionalità) Pensate di acquistare un pc nuovo e caricarci windows 95....

Link al commento
Condividi su altri siti


Non voglio offendere nessuno, sicuramente cè stato un gran lavoro dietro le modifiche apportate al Forum da parte di molti utenti, però Mi devo abituare ai cambiamenti indubbiamente ero molto più pratico prima. Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Per i nostalgici ho lasciato la possibilità di mantenere attiva la v.2010.

Basta cliccare in fondo a sinistra dove c'è scritto v.2011 e selezionare v.2010.

Per apprezzare meglio quello che è stato fatto consiglio comunque di aspettare qualche giorno,

quello che vedete oggi è frutto di tante ore di lavoro e studio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per i nostalgici ho lasciato la possibilità di mantenere attiva la v.2010.

Basta cliccare in fondo a sinistra dove c'è scritto v.2011 e selezionare v.2010.

Per apprezzare meglio quello che è stato fatto consiglio comunque di aspettare qualche giorno,

quello che vedete oggi è frutto di tante ore di lavoro e studio.

penso, che come tutte le cose, ci vuole pazienza e un pò di pratica.

Ringrazio Luca per le delucidazioni. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Il problema persiste ancora.....Quando immetto discussioni o dò dei contributi Mi vengono messe negli ultimi messaggi ( nei miei contributi)....poi il giorno dopo ritornano in prima pagina ( ma non tutti) alcuni rimangono in seconda o terza pagina......è un problema solo Mio?

Grazie Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Il problema persiste ancora.....Quando immetto discussioni o dò dei contributi Mi vengono messe negli ultimi messaggi ( nei miei contributi)....poi il giorno dopo ritornano in prima pagina ( ma non tutti) alcuni rimangono in seconda o terza pagina......è un problema solo Mio?

Grazie Ciao Massy

No, è sempre il problema generale che hanno tutti...purtroppo fino a che gli sviluppatori della piattaforma non fanno qualcosa possiamo fare ben poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.