Vai al contenuto
IGNORED

Rotolini in lire


Daniel93

Risposte migliori

Salve, sono in possesso di questi rotolini in lire integri:

5£ 1990;

20£ 1991

5£ 1996.

Accetto euro, divisionali canadesi o banconote lire. :) Ho molti altri rotolini aperti, se interessati fatemi sapere ;)

Ciao Daniel,

io sono interessato ai Rotolini in lire,

ma quelli che hai postato li ho tutti.

Se mi dici quali altri hai, potremmo fare qualche scambio.

Ho serie del primo anno e numerose monete commemorative in euro e molte monete italiane, tutte FDC da Rotolino.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, sono in possesso di questi rotolini in lire integri:

5£ 1990;

20£ 1991

5£ 1996.

Accetto euro, divisionali canadesi o banconote lire. :) Ho molti altri rotolini aperti, se interessati fatemi sapere ;)

Ciao Daniel,

io sono interessato ai Rotolini in lire,

ma quelli che hai postato li ho tutti.

Se mi dici quali altri hai, potremmo fare qualche scambio.

Ho serie del primo anno e numerose monete commemorative in euro e molte monete italiane, tutte FDC da Rotolino.

Vincenzo.

Ti dirò domani ;) buona notte!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Certo però non sono tutte. Le altre come sono messe? Cosa vuoi in cambio? :)

Comunque vorrei fare una precisazione e non sentirti offeso da ciò: dato che sono stato già "gabbato" non vorrei ricadere nell'errore e vorrei chiederti di spedire per primo. Quando mi arriverà il pacco il mio per evitare perdite di tempo te lo spedirò con raccomandata1 e ti rilascerò un commento positivo sul profilo. Io ho già fatto scambi, ne sto facendo altri e credo di essere un utente diciamo serio quanto basta per non deludere. Saresti disposto a ciò? :) Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, ho tante 1000 £ Marco Polo circolate, potrebbero interessarti? Vorrei scambiarle con le monete dei rotolini aperti.

Inoltre vorrei scambiare un rotolino di 20 £ 1983 con il rotolino da 5 £ del 1996.

Ciao :) Le banconote soltanto mi interessano o le monete in euro. Potresti dirmi quante sono, lo stato e cosa chiedi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, ho tante 1000 £ Marco Polo circolate, potrebbero interessarti? Vorrei scambiarle con le monete dei rotolini aperti.

Inoltre vorrei scambiare un rotolino di 20 £ 1983 con il rotolino da 5 £ del 1996.

Ciao :) Le banconote soltanto mi interessano o le monete in euro. Potresti dirmi quante sono, lo stato e cosa chiedi? :)

Ciao, le banconote sono una vemtina, circolate ma in buono stato. Domani scatto qualche foto, così se mi fornisci la mail, posso inviartele. Vorrei una moneta da ogni rotolino aperto e il rotolino da 5 £ del 1996.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, ho tante 1000 £ Marco Polo circolate, potrebbero interessarti? Vorrei scambiarle con le monete dei rotolini aperti.

Inoltre vorrei scambiare un rotolino di 20 £ 1983 con il rotolino da 5 £ del 1996.

Ciao :) Le banconote soltanto mi interessano o le monete in euro. Potresti dirmi quante sono, lo stato e cosa chiedi? :)

Ciao, le banconote sono una vemtina, circolate ma in buono stato. Domani scatto qualche foto, così se mi fornisci la mail, posso inviartele. Vorrei una moneta da ogni rotolino aperto e il rotolino da 5 £ del 1996.

la mail è daniel_si_juve4ever @hotmail.it senza spazio. Per lo scambio dovrei pensarci. Monete euro ne hai?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao mi scuso ancora per i ritardi ... non ho avuto un bel periodo.

Nessun problema per la spedizione facciamo come vuoi tu.

Ti mando oggi stesso quello che potrebbe interessarmi per lo scambio sembre se tu sei ancora disponibile.

Saluti valentino73

Certo, hai una lista? :) Per la spedizione c'è tempo, possiamo farla anche a metà Febbraio quindi fai con comodo. Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.