Vai al contenuto
IGNORED

Questa è stuuuupenda!


Risposte migliori

Intanto è riuscito a venderla, a meno che non se le vende e compra da solo per aumentare i feed-bach!!!!!!!!!!!!!!! Ci sono di questi personaggi!!!!

Bha?!?!

:nea::unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto è riuscito a venderla, a meno che non se le vende e compra da solo per aumentare i feed-bach!!!!!!!!!!!!!!! Ci sono di questi personaggi!!!!

Bha?!?!

:nea::unknw:

certe poersone sarebbero da schiaffeggiare fino a quando non dicono basta almeno 200volte <_< il nipote del capocondomino del mio condominio è anch'esso una faccia da sberle, se ancora non gli fo alzato mani è perche mi trattengo altrimenti a quest'ora era all'ospedale :pissed: una volta stava finendo male (per lui :aggressive: ) ma poi ho lasciato perdere, non voglio effetti collaterali, la gente perderebbe la stima che ha in me (non m'interessa che suo padre à il polizziotto {e visto che siamo in periodo vi dico che oltre ad essere polizziotta spara botti ILLEGALI lui che dovrebbe essere il primo a rispettare la legge :shok: :pissed: })

che mondo di....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

allora vista la super rarità sono ricchissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo...visto che ne ho una miriade di questeXD

io sono miliardario :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

allora vista la super rarità sono ricchissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo...visto che ne ho una miriade di questeXD

io sono miliardario :lol:

Anchiooooooo!!!!! Iuppìììììì! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che è rara, datata 1942 e coniata nel 1941......piu rarissime di così!

Alberto

hahahahaha :blink: :blink:

è cosi rara che non ne sapevo l'esistenza :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Certo che è rara, datata 1942 e coniata nel 1941......piu rarissime di così!

Alberto

hahahahaha :blink: :blink:

è cosi rara che non ne sapevo l'esistenza :P

Scusa correggi : è così rarissima che non ne sapevi l'esistenza! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che è rara, datata 1942 e coniata nel 1941......piu rarissime di così!

Alberto

hahahahaha :blink: :blink:

è cosi rara che non ne sapevo l'esistenza :P

Scusa correggi : è così rarissima che non ne sapevi l'esistenza! :)

scusa hai ragione! xD è COSI RARISSIMA CHE NON NE SAPEVO L'ESISTENZA :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ultimi aggiornamenti.

Gli ho chiesto dove ha reperito le informazioni che espone nell'inserzione.

E lui mi ha risposto che lo sanno anche gli asini che questa moneta è una delle monete "più rarissime" (si ripete) mai coniate del regno e che tutta la monetazione di quel periodo è piena di rarità, e che non serve che mi dica dove ha preso le informazioni perchè tutto il web ne parla.

Il bello che mi manda un sacco di messaggi ora affinché gliela acquisti.

Sto quà è uno dei "più cretinissimi" venditori di ebay...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ebay e internet è pieno di matti.Come del resto il Mondo in questo periodo.......... :lol:

Molti non se ne rendono conto.....un matto non sa di esserlo, d'altronde,altrimenti non sarebbe matto.

A me capitano di tutti i tipi. All'inizio m'incavolavo ora lascio perdere SONO TROPPI.

Il bello o il brutto,non lo so sinceramente, è che molti hanno grosse disponibilità di soldi o di beni . Quasi sempre ereditati.

Forse è l'era del matto ricco!

:rolleyes:

Beati loro!!!!!!!

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


Ultimi aggiornamenti.

Gli ho chiesto dove ha reperito le informazioni che espone nell'inserzione.

E lui mi ha risposto che lo sanno anche gli asini che questa moneta è una delle monete "più rarissime" (si ripete) mai coniate del regno e che tutta la monetazione di quel periodo è piena di rarità, e che non serve che mi dica dove ha preso le informazioni perchè tutto il web ne parla.

Il bello che mi manda un sacco di messaggi ora affinché gliela acquisti.

Sto quà è uno dei "più cretinissimi" venditori di ebay...

metti qualche mex che ti ha inviato per convincerti all'acquisto della più rarissimo maneta di regno mai coniata siamo curiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se gli mando una foto con un sacco pieno di queste monetine muore?

O un video dove le lancio con la fionda? :lol:

Proponigliele a 10 euro. Così hai 2 birre pagate! :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti


io non mi stupirei tanto per l'inserzione !!!!

MA QUANTO PER CHI OFFRE!! ma come si fa! :(

vabbè che è natale ma così non si può!

Ciao a tutti e B. ANNO!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.