Vai al contenuto
IGNORED

Dove acquistare gli euro a prezzo onesto?


Risposte migliori

Salve,

avendo necessità di acquistare le monete Euro (tutti i giri completi in FDC ) di ogni annata emessa e cercando di spendere al meglio con la sicurezza di avere poi le monete che ordino,

ho trovato nel WEB un negozio che si chiama (link rimosso)

Purtroppo è ubicato in Grecia e sono nel dubbio se andrò incontro ad un venditore serio o magari, invece, a qualche "fregatura"

Qualcuno conosce questo sito? Ci avete acquistato? Che referenze potete darmi?

In alternativa, se conoscete indirizzi dove acquistare e che hanno prezzi migliori, mi farebbe comodo avere una "dritta"

Attendo vs. suggerimenti.

Se nel Forum potete vedere la mia mail, potete rispondermi anche in privato.

Grazie e Buon Anno a tutti.

Andrea

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Brontolo,

intanto benvenuto nella sezione Euro.

Ti dico sin da subito che sono vietati i link a siti commerciali, eccezione fatta per le grandi case produttrici che bene o male citiamo sempre tutte.

Ti consiglio di guardare bene in giro cosa puoi trovare, il meglio secondo me è eBay, quello tedesco in primis, stando attento ai feedback e alle spese di spedizione.

Altri negozi le puoi facilmente trovare in rete, proprio come hai trovato quello che citi, e se è un negozio serio, stai tranquillo che non avrai brutte sorprese.

A presto

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Già, se è un negozio serio.....

E se mando il danaro e non vedo più niente?

Ho chiesto proprio se qualcuno avesse da suggerirmi (in privato) qualche sua esperienza......

Non è bene aiutarci fra noi per andare sempre a colpo sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che è bene aiutarci, ma è bene anche non aprire 5 discussioni i 3 posti differenti... :P

Comunque, visto e considerato che al giorno d'oggi i pagamenti in rete sono molto sicuri, e completamente tracciabili, se effettuati con criterio, la vedo difficile tu possa perdere i tuoi soldi.

Poi, si vede se è un negozio e non un venditore occasionale, vuoi mettere l'organizzazione di un sito in entrambi i casi?

Iniziamo tutti cercando in rete...e quasi tutti finiamo dai soliti commercianti. Anche perché non sono tanti tanti....

Vedrai che molti amici non tarderanno a comunicarti via MP i loro negozi preferiti ;)

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusami

ho postato in luoghi diversi perchè, come detto, non ero sicuro dellla sezione giusta

e poi non mi sembrava che il messaggio fosse partito....

Potresti dirmi qual'è il Forum che si interessa di acquisti di euro on line?

Anche "cumulativi" o all'origine?

O quello più adatto per cercare sul merito indirizzi già discussi. ù

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


La sezione giusta in linea di massima è questa, visto che tratta di Euro però come ti ho già detto nel Forum è vietato postare link a siti di commercianti.

Per quanto mi riguarda posso rimandarti ad una discussione con tutti gli indirizzi a tutte le Zecche Euro: http://www.lamoneta.it/topic/52396-zecche-europee/

Per il resto, vedrai che alcuni utenti ti manderanno via MP i negozi a cui fare affidamento.

MIrko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusami

ho postato in luoghi diversi perchè, come detto, non ero sicuro dellla sezione giusta

e poi non mi sembrava che il messaggio fosse partito....

Potresti dirmi qual'è il Forum che si interessa di acquisti di euro on line?

Anche "cumulativi" o all'origine?

O quello più adatto per cercare sul merito indirizzi già discussi. ù

Grazie.

Per il futuro ti chiedo cortesemente di prestare maggiore attenzione nell'apertura delle discussioni.

Per quanto riguarda gli acquisti Mirko ti ha dato degli ottimi consigli.

p.s. benvenuto nel forum !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.